Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 febbraio 2014 in onda la sfilata del trono over

By on febbraio 14, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 14 febbraio in onda la sfilata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 febbraio 2014 continua il trono over con la consueta sfilata femminile. Ieri abbiamo assistito al due di picche che Antonio ha rifilato ad Elisabetta, scatenando ulteriori polemiche in studio. C’è stato però anche il lieto fine tra Vanessa e Nicola, quest’ultimo, pur non propriamente convinto al cento per cento, ha deciso di provare a frequentare la donna fuori dallo studio, uscendo quindi dalla trasmissione. Cosa accadrà invece quest’oggi 14 febbraio 2014?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne saranno protagoniste le dame con la classica sfilata. Il tema verterà su “Le grandi seduttrici” e la prima a scendere in passerella sarà Bruna che si farà aiutare da Anahi per vestire i panni di Cleopatra. I voti non saranno eccezionali e ci sarà anche una nuova polemica con Gianni. Spazio poi a Colomba che, non chiedendo l’aiuto della stylist, da sola diventerà Audrey Hepburn e nonostante la bocciatura da parte di Anahi riuscirà ad ottenere ottimi voti.

Anche Gemma deciderà di fare tutto da sola e interpreterà Marlene Dietrecht, Anahi non sarà convinta, ma la donna riuscirà ad ottenere buoni voti, anche quello di Adriano. Qui la De Filippi gli chiederà se può cambiare idea su Gemma, ma l’uomo sarà categorico, non è assolutamente attratto da lei. Chiaramente si accenderà nuovamente la polemica proprio tra Gemma ed Adriano, ma la donna dovrà fare i conti anche con l’attacco da parte di Luigi che la inviterà a moderare le parole. Dopo questo siparietto la sfilata femminile proseguirà con Isabella che vestirà i panni di Brigitte Bardot e questa volta sarà rischiesto l’aiuto di Anahi. Elisabetta sarà Coco Chanel, ma si ritroverà ad avere voti piuttosto bassi con anche la disapprovazione da parte della stylist.

Infine spazio ad Irene nei panni di Jessica Rabbit e a Silvia che sarà Sharon Stone. Si concluderà in questo modo la sfilata femminile. Nel frattempo per quel che riguarda il trono misto dopo Anna Munafò per Marco arriva il trono? Al momento non è giunta ancora la conferma ufficiale, ma è una voce che continua a girare in modo insistente sul web.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *