Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 febbraio 2014 nuova puntata del trono classico

By on febbraio 17, 2014
oggi 17 febbraio 2014 nuova puntata del trono classico

text-align: justify”>oggi 17 febbraio 2014 nuova puntata del trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 febbraio 2014 ritorna il trono classico, ma biosgnerà attendere qualche altro giorno prima di poter assistere all’entrata in scena dei due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Puntata quindi del trono classico dedicata esclusivamente a Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, i due tronisti sono rimasti da soli dopo la scelta di Anna Munafò. Cosa andrà in onda quest’oggi?

La puntata si aprirà con un rvm in cui verrà trasmesso quanto successo nella puntata precedente, poi entreranno in studio le corteggiatrici tranne però Alessia. Proprio sulla biondina si focalizzerà l’inizio di puntata, la ragazza aveva dichiarato alla redazione di non volersi più presentare in studio per la questione del cartellino lanciato, ma poi Alessia sarà presente e Maria De Filippi una volta per tutte cercherà di risolvere la questione e ci saranno le classiche scuse.

Aldo però si dimostrerà non poco deluso per la mancata presenza di Alessia nell’ultima esterna, insomma per la ragazza lui dovrebbe essere il suo unico obiettivo. La corteggiatrice spiegherà che dopo cinque mesi di continui attacchi non riesce più a vivere serena, ma Jack la difenderà. Aldo però non è di certo stato con le mani in mano, partiranno così le esterne con Emanuela, ben due perché la seconda ha sostituito proprio quella non fatta con Alessia. In entrambe Aldo Palmieri bacerà Emanuela, ritrovandosi con l’applauso più che ironico proprio da parte di Alessia. Insomma il tronista siciliano non perderà sicuramente il vizio di continuare a baciare le varei corteggiatrici, ormai non si contano più i numeri dei vari baci. Nemmeno tra Tommaso Scala e Flavia le cose andranno per il verso giusto, l’esterna è stata il solito disastro e in studio ci sarà non poca freddezza tra i due. Tommaso dichiarerà che non ha assolutamente più nulla da dimostrare alla ragazza.

Anche per Tommaso però non mancheranno i baci, prima con Germana e poi con Carmen ed in questo caso si scatenerà una grande polemica tra le varie corteggiatrici. Dalle anticipazioni Uomini e Donne bisogna quindi attendere probabilmente la prossima settimana per assistere alla nuova puntata del trono classico con Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *