Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 febbraio 2014 nuova puntata del trono over

By on febbraio 18, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 18 febbraio 2014 nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 febbraio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Si riproporrà la questione Barbara e Gemma, tra le due donne si è inscenata una gran polemica riguardante principalmente le continue serate ricercate dalla prima contattando un amico di Gemma. Nella puntata odierna Gemma e Barbara saranno di nuovo presenti al centro dello studio, si cercherà di fare chiarezza sull’intera vicenda, anche se la situazione non migliorerà assolutamente.

Gemma ribadirà il concetto di come l’amico cantante abbia definito Barbara piuttosto invadente ed arrogante, cosa che quest’ultima invece vorrà chiarire chiamandolo al telefono e dimostrare soprattutto come Gemma dica sempre il falso. Così sarà contattato quest’amico in questione che però sarà in riunione e quindi non potrà intervenire telefonicamente. Anche Antonio sarà tirato in ballo in questa vicenda, questa volta per il contatto con un agente per poter fare qualche serata.

Continuerà quindi ad esserci lo scontro tra Barbara e Gemma, mentre con Franco tutto prosegue a meraviglia. La puntata del trono over, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sarà molto incentrata su tale vicenda, probabilmente poi ci sarà anche spazio per poter assistere all’inizio della sfilata femminile che verterà sul tema “Prova a resistermi”. La prima a scendere in passerella sarà Colomba che vestirà i panni di una donna al supermercato che tenterà di conquistare un uomo nel reparto dei vini. Colomba non chiederà l’aiuto della stylist ed il risultato non sarà per niente positivo. Tina si divertirà a punzecchiare la donna con le sue solite battute, ma Colomba risponderà tono su tono alla bionda opinionista e si scatenerà una piccola discussione.

La sfilata del trono over proseguirà poi con Elisabetta che interpreterà una casalinga sexy, ma anche qui ci sarà la bocciatura da parte di Anahi. Continuerà quindi ad andare in onda il trono over con la sfilata, ma quand’è che si potrà assistere al trono classico? Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti, c’è grande attesa per vedere cosa combineranno queste new entries.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rosa sancarlo

    febbraio 18, 2014 at 17:24:48

    Gemma ma hai preso un virus dell’invidia contro Barbara?? H ti rode così tanto vedere Barbara che sta bene? perchè veramente hai esagerato è continui ad esagerare offendere incontinuazione Barbara!!! appena apri bocca si salvi chi può!! mammamia ke roba!!! ma poi continui ha dire ha se arrivi alla mia età con questo corpo è bla bla bla ma hai problemi di vista gemma? io diko si,è anke tanto,sei orrenda,aveva raggione eduardo ha scappare poverino,avrà avuto gli inqubi per qualke settimana…per carità!! cmq Maria è troppo brava in tutto,perkè ancora vi da ad’alkuni di voi la possibilità di tenervi kuì,io vi avrei già mandato via,ha te antonio giuliano ecc ecc…. andate ha casa basta avete rottoooooo….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *