Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 febbraio 2014 finalmente il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

By on febbraio 24, 2014
oggi 24 febbraio 2014 il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

text-align: justify”>oggi 24 febbraio 2014 il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda una puntata imperdibile della trasmissione di Maria De Filippi. La possibilità di assistere al viaggio di Anna Munafò ed Emauele si è finalmente concretizzata. Tutto era insomma nell’aria, si pensava che venerdì scorso potesse essere il giorno esatto, ma invece la redazione ha voluto puntare sul lunedì, in modo da iniziare la settimana nel migliore dei modi.

C’è grande attesa da parte dei fan di Anna Munafò ed Emanuele per assistere a quanto successo subito dopo la scelta della bella siciliana con il conseguente viaggio d’amore. Le varie anticipazioni Uomini e Donne non hanno scoperto molto, insomma l’unica cosa certa è che tale viaggio è avvenuto in Austria, tra le bianche montagne di questo Paese. La curiosità del telespettatore è davvero tanta, ancor di più alimentata dall’ospitata avvenuta a Domenica Live dei due piccioncini durante il pomeriggio di ieri.

Dopo tanto tempo il pubblico ha potuto affezionarsi nuovamente ad una bella coppia di Uomini e Donne e questo principalmente grazie alla genuinità ed alla sincerità dei due protagonisti. Siamo sempre stati abituati a ragazzi e ragazze che cercano di fare di tutto per apparire in televisione, mostrando a volte anche comportamenti eccessivi perché pensano che possano attirare di più. Invece con Anna Munafò in primis e poi con Emanuele si sono scoperte realtà differenti, persone normali che hanno da sempre creduto nel programma di Maria De Filippi principalmente per la ricerca del grande amore. Anna ha colpito tutti per la sua grande forza, una donna senza peli sulla lingua, ma soprattutto semplicissima. Niente trucco esagerato, mai abiti eccessivi, Anna Munafò si è sempre presentata per com’è, una persona assolutamente normale che non ha bisogno di particolari elementi finti per apparire al meglio.

Spazio quindi quest’oggi al bellissimo viaggio di Anna ed Emanuele, due ragazzi che hanno scoperto la bellezza dell’amore e che hanno intenzione di coltivarlo al meglio per costruire qualcosa di davvero importante. Nel frattempo dalle altre anticipazioni Uomini e Donne prossima settimana la scelta di Aldo Plamieri?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *