Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 febbraio 2014 in onda il trono over

By on febbraio 25, 2014
oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

text-align: justify”>oggi 25 febbraio in onda il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 25 febbraio 2014 andrà in onda il trono over. Dopo il bel pomeriggio trascorso incollato alla tv a guardare lo stupendo viaggio di Emanuele ed Anna Munafò, oggi dovremmo accontentarci del trono over. Ancora non è quindi arrivato il momento di poter assistere alla puntata del trono misto con la presentazione dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, molto probabilmente venerdì 28 febbraio ci sarà spazio per questi due personaggi.

Inoltre non bisogna dimenticare la scelta di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, probabilmente anche questa avverrà in questa settimana, ma bisogna attendere la registrazione della nuova puntata che ancora non è avvenuta. Sicuramente la scelta di Aldo e Tommaso non sarà così attesa come lo è stata quella di Anna, ma bisogna che ci sia una conclusione anche per i due maschietti. Ritornando al trono over nella puntata odierna, dalle anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà spazio per un iniziale battibecco tra Colomba e Tina Cipollari, le due donne non si amano particolarmente e per l’opinionista di Uomini e Donne la bella dama leggerà una lettera piuttosto ironica e provocatoria.

Si entrerà poi nel vivo della puntata con Antonio, l’uomo è uscito con Irene, tra i due c’è stato anche un bacio, ma come al solito non è scattato nulla di interessante. Antonio definirà questo bacio come un gesto affettuoso tra fratello e sorella, niente di più. Ovviamente non mancherà la risposta piuttosto stizzita di Irene, ma secondo l’opinionista Gianni Sperti le donne si avvicinano ad Antonio solo perché è un personaggio piuttosto noto ed importante del trono over. Sarà quindi una puntata piuttosto movimentata che vedrà al centro dello studio anche Giuliano, per lui la redazione preparerà un video con tutte le conoscenze femminili avvenute in questi anni, ma che non hanno portato a nulla di concreto. Nemmeno la sua ultima conoscenza con Delia andrà a buon fine e chiaramente la donna accuserà Giuliano di non essere in grado di approfondire i vari rapporti.

Spazio anche all’ennesimo confronto tra Barbara e Gemma che continuerà poi nella puntata che andrà in onda nella giornata di domani. Nel frattempo però continua ad esserci molto interesse per la neo coppia di Uomini e Donne e per accontentare un po’ tutti Anna Munafò ed Emanuele incontrano i fan a marzo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *