Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 febbraio 2014 la sfilata del trono over

By on febbraio 27, 2014
oggi 27 febbraio 2014 la sfilata del trono over

text-align: justify”>oggi 27 febbraio 2014 la sfilata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 febbraio 2014 continua il trono over con le sfide tra le varie dame. Ieri è andata in onda una puntata alquanto scoppiettante in cui è stata nuovamente protagonista la polemica piuttosto accesa tra Barbara e Gemma. Lo studio si è letteralmente infiammato quando Franco ha deciso di intromettersi lanciando una vera e propria bomba su Gemma, dichiarando come la donna frequenti da vent’anni Ennio.

Una provocazione che ha non poco creato scompiglio e questa diatriba tra Gemm e Barbara molto probabilmente continuerà a lungo. Cosa però andrà in onda quest’oggi? Dalle anticipazioni Uomini e Donne le varie dame si sfideranno su alcuni temi. La prima sfida sarà quella tra Gemma e Bruna, la prima ha scelto il tema “il peccato” e si vestirà da Eva, senza chiedere aiuto alla stylist. Un tema che Gemma spiegherà in maniera piuttosto ironica, ma questa sua versione non piacerà a nessuno. La vittoria andrà a Bruna che chiederà come sempre consiglio ad Anahi.

Si continuerà con la sfida tra Colomba ed Irene sul tema “Una passeggiata a cavallo”. Colomba troverà l’approvazione di Anahi e continuerà nel frattempo il suo diverbio acceso con Tina Cipollari. La sfida però sarà vinta da Irene vestita da cowgirl che otterrà maggiori consensi. La sfida successiva sarà tra Gabriella ed Isabella sul tema “La macchina del tempo”. La prima sarà una figlia dei fiori, mentre Isabella si immergerà negli anni Novanta. Dopo queste sfide personali tra alcune dame del trono over, partirà poi la sfilata femminile.

Non sappiamo a questo punto se il trono over proseguirà anche nella giornata di domani, si attende la prima putata di Marco Fantini e Luca Vignò nei panni di tronisti che non è ancora stata mandata in onda. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stata anche la strana scelta di Aldo Palmieri, il tronista siciliano prima ha litigato pesantemente con Alessia, poi alla fine ha deciso di sceglierla.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *