Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 febbraio 2014 trono classico con i nuovi tronisti

By on febbraio 28, 2014
oggi 28 febbraio 2014 trono classico con i nuovi tronisti

text-align: justify”>oggi 28 febbraio 2014 trono classico con i nuovi tronisti

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 28 febbraio 2014 andrà finalmente in onda il trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. E’ arrivato il momento per questi nuovi personaggi di mettersi in gioco, anche se il tempo a loro disposizione non sembra essere tanto e difficilmente risuciranno immediatamente ad intrigare subito il telespettatore. Dopo la scelta di Anna Munafò, si ritorna quindi con la vecchia formula del trono classico dove a partecipare sono solo tronisti uomini.

Cosa accadrà quindi nella puntata odierna? Si inizierà con il video di presentazione del primo tronista, Luca Viganò, un ragazzo trentenne che vive da solo da poco tempo e che ama più che altro dormire. Luca è un ragazzo che non perde mai il sorriso e il suo punto di forza è la simpatia. Dopo aver visionato questo rvm entrerà in studio il bel Luca che però subito dovrà fare i conti con Tina Cipollari, la tronista infatti non sarà molto soddisfatta della scelta della redazione, non riterrà Luca un bel ragazzo.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne sarà poi la volta di Marco Fantini, colui che è stato scartato da Anna Munafò, ma che ha avuto questa possibilità di poter ritornare in trasmissione, però nelle vesti di tronista. Marco abbiamo imparato non poco a conoscerlo, è un ragazzo di poche parole, molto sensibile, ma anche alquanto pungente quando occorre ed ha deciso di affrontare quest’avventura perché vuole innamorarsi e trovare finalmente la ragazza giusta. La presenza però di Marco in studio non entusiasmerà molto Tina Cipollari che riterrà come grazie al pubblico si ritrovi nuovamente nello studio, ma Maria De Filippi le farà presente come i telespettatori abbiano sempre preferito di più Emanuele. Per il bel Marco non sarà un inizio di trono semplice, subito dovrà affrontare la sua prima polemica con Tina Cipollari.

Solo successivamente, dopo anche la presentazione di nuove corteggiatrici, ci si focalizzerà di più sugli altri tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Molto probabilmente questa puntata del trono classico sarà divisa in due giorni, ma bisognerà attendere la prossima settimana per assistere alla strana scelta di Aldo Palmieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *