Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 3 febbraio 2014 nuova puntata del trono misto

By on febbraio 3, 2014
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 3 febbraio 2014 nuova puntata del trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 3 febbraio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Sappiamo tutti come venerdì scorso, proprio mentre andava in onda il trono misto, sia stata registrata la puntata della scelta di Anna Munafò. I tempi in realtà sono stati un po’ stravolti, nemmeno la redazione si aspettava che la bella tronista siciliana potesse scegliere anticipatamente, infatti secondo i piani bisognava attendere un’altra puntata.

Ecco che questa decisione di Anna ha un po’ stravolto la programmazione settimanale della trasmissione. Infatti, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, quest’oggi assisteremo alla penultima puntata del trono di Anna Munafò e molto probabilmente già entro questa settimana potremo assistere alla fatidica scelta. Andiamo però con ordine, a cosa assisteremo oggi? Dalle anticipazioni Uomini e Donne la puntata odierna inizierà come sempre con Anna Munafò ed anche stavolta ci sarà come ospite Jack Vanore, diventato praticamente opinionista fisso della trasmissione.

La bella siciliana si presenterà in studio con un bel pacco di fazzoletti, consapevole insomma di come si tratterà di una puntata abbastanza emozionante. La prima esterna a cui si assisterà sarà quella con Emanuele. Il ragazzo le farà scegliere un vestito in una boutique e poi si ritroveranno in un locale a parlare del possibile innamoramento reciproco. Emanuele però evidenzierà il distacco di Anna, non sarà insomma del tutto contento dell’esterna. Come sarà andata invece l’uscita con Marco? Nell’ultima puntata il ragazzo si era non poco amareggiato del comportamento di Anna, aveva notato un certo attaccamento da parte della tronsita siciliana per il bel romano. Marco però ha voluto dimenticare la delusione e nell’esterna a cui assisteremo oggi mostrerà come sempre il suo lato più docle e romantico e non mancherà il bacio con la sua tronista.

La parte più importante di questa pauntata, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, riguarderà però l’eliminazione di Arber e Sergio, Anna si sentirà pronta ad affrontare l’ultimo passo del suo trono restando con i corteggiatori che più l’hanno emozionata durante l’intero cammino. Alla fine Anna Munafò ha scelto Emanuele, ma si attende la reazione di Marco, non sono infatti ancora emerse anticipazioni sul corteggiatore sconfitto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *