Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 febbraio 2014 continua il trono over

By on febbraio 5, 2014
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>oggi 5 febbraio 2014 ncora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 5 febbraio 2014 andrà in onda nuovamente il trono over. Ieri abbiamo assistito ad una puntata in cui il protagonista assoluto è stato Antonio che ha dovuto fare i conti con le lacrime di Colomba, dispiaciuta per come sia andata tra i due. La donna però è stata molto criticata da Tina Cipollari, convinta insomma della scenata teatrale da parte di Colomba solo per fare la vittima ed avere il favore del pubblico.

Si è discusso anche della storia d’amore tra Franco e Barbara, i due non si dicono ancora del tutto innamorati, ma il sentimento sta crescendo giorno dopo giorno. A cosa assisteremo invece nella puntata odierna del trono over? Si siederanno al centro dello studio Giuseppe e Bruna, entrambi si stanno conoscendo meglio, le prime uscite sono state molto interessanti, l’uomo è rimasto molto colpito dall’intelligenza e dall’eleganza della donna, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Giuseppe infatti dirà come i due abbiano esigenze diverse, Bruna vorrebbe un uomo che possa aiutarla nelle faccende domestiche, ma lui non è disposto a trasferirsi.

Si scatenerà un dibattito sulle esigenze di Bruna, la donna cercherà di spiegarsi, dicendo che lei fa tutto, ma vorrebbere convivere con un uomo che possa amarla. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà poi anche spazio per Gemma e la sua conoscenza con l’altro Giuseppe M. La donna dirà che tra i due non c’è un grande futuro, sopratuttto per il suo linguaggio non proprio appropriato. Interverrà in questa vicenda Barbara che criticherà fortemente il comportamento di Gemma, dicendole che non le sta bene mai niente. Finirà poi sotto accusa Barbara per la sua smania di popolarità, a quanto pare in queste settimane sta cercando a tutti i costi di fare qualche serata. Questo sarà l’ennesimo motivo che provocherà grande caos in studio, anche Antonio attaccherà Barbara e la puntata si infiammerà notevolmente.

Il trono over a quanto pare proseguirà anche nella giornata di domani, mentre sale l’attesa per la messa in onda del trono misto con Anna Munafò che ha scelto Emanuele, tutti non vedono l’ora di conoscere qualcosa in più della nuova coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *