Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

By on febbraio 7, 2014
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 7 febbraio 2014 andrà in onda una puntata speciale su Anna Munafò. Sappiamo tutti come la bella siciliana sia arrivata alla fatidica scelta, momento intenso che non vivremo direttamente questo pomeriggio. Com’era infatti prevedibile la redazione ha preferito allungare un po’ il brodo per creare più suspance, ha voluto avvertire anticipatamente di questa puntata speciale per poter avere maggior audiance.

Sicuramente quest’oggi il trono misto avrà notevoli telespettatori, molti si sono affezionati alla bella Anna Munafò e vogliono scoprire quanto accaduto prima, durante e dopo la scelta. Per questo dalle anticipazioni Uomini e Donne vedremo i momenti precedenti alla scelta, quelli in cui la tronista racconterà le sue parole, con un’intervista rilasciata alla redazione e stessa cosa avverrà anche con i corteggiatori Marco ed Emanuele.

Sarà quindi una puntata emozionante, in cui i due corteggiatori rimasti si ritroveranno a fare i conti con i loro sentimenti, ormai la scelta sarà vicinissima e solo uno riuscirà ad uscire dallo studio in compagnia di Anna Munafò. Dovrebbero quindi essere due le puntate dedicate ad Anna, ma attenzione al classico best of. Che significa questo? Molto spesso la redazione, per rinfrescare anche un po’ la memoria dei vari telespettatori, al momento della scelta manda in onda la storia del tronista in questione. Secondo le varie anticipazioni Uomini e Donne oggi ci sarà molto probabilmente più spazio per questo best of, con la presentazione di Anna Munafò, le sue prime esterne e gli incontri con Emanuele e Marco. Visto insomma che la redazione ha annunciato già ieri questa puntata speciale, non sono emerse anticipazioni riguardo a ciò che andrà in onda, assisteremo molto probabilmente a “il meglio di” del trono di Anna Munafò.

A questo punto nella prossima settimana assisteremo effettivamente alla scelta della bella tronista siciliana. Nel frattempo Anna Munafò ed Emanuele felici e sorridenti dopo la scelta, la coppia al momento si è limitata ad un paio di foto su Facebook, quando poi ci sarà l’effettiva messa in onda della puntata potremo capire come stia procedendo la loro storia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *