Anticipazioni Uomini e Donne: prossima settimana la scelta di Aldo Palmieri?

By on febbraio 21, 2014
oggi 11 marzo 2014 in onda la scelta di Aldo Palmeri

text-align: justify”>prossima settimana la scelta di Aldo Palmieri

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la scelta di Aldo Palmieri. E’ da tempo che si vocifera della possibilità da parte di Aldo di arrivare ad una decisione finale, nonostante il suo trono non sia stato poi così emozionante. Il bel siciliano ha baciato un po’ tutte le sue corteggiatrici, anche se il rapporto più forte è stato instaurato con Alessia. Proprio la biondina corteggiatrice potrebbe a questo punto essere la sua scelta, ma chiaramente bisogna attendere la fatidica registrazione per saperne un po’ di più.

A quanto pare la prossima settimana potrà essere la volta buona per Aldo, quella in cui il tronista siciliano farà la sua scelta. Tale ipotesi sembra essere più sicura perché arriva dal web un’immagine di Aldo Palmieri in compagnia dell’opinionista Jack Vanore e di alcuni suoi due amici in un noto negozio di abbigliamento romano, quello in cui anche Eugenio Colombo scelse il suo abito per la scelta. E’ proprio quest’immagine che lascia pensare come Aldo sia alle prese con la registrazione del filmato in cui si occupa della scelta del vestito per il grande evento.

Ovviamente si tratta di un’ipotesi, ma più che fattibile e vista ormai la presentazione dei due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, è praticamente scontato che entro la prossima settimana ci sia la scelta di Aldo Palmieri. Non si può continuare un trono classico con quattro tronisti, non c’è insomma il tempo materiale per poter dare a tutti lo stesso spazio, in modo particolare ai due nuovi tronisti che devono iniziare a conoscere le varie corteggiatrici, visto che comunque a fine maggio la trasmissione terminerà. Anche però la scelta di Tommaso Scala non è così lontana, ma al momento non è emerso alcun tipo di particolare che possa lasciar pensare che anche il bel napoletano possa arrivare alla conclusione del suo trono entro la prossima settimana.

Sicuramente d’ora in poi assisteremo a mesi piuttosto intensi di Uomini e Donne, ma il problema principale è che come sempre la redazione tende a dare più spazio al trono over e di questo passo per Marco e Luca sarà davvero difficile riuscire a trovare una ragazza interessante prima del termine della trasmissione. Intanto per la gioia dei vari appassionati di Uomini e Donne Anna Munafò ed Emanuele ospiti a Domenica Live il 23 febbraio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *