Anticipazioni Uomini e Donne: trono misto agli sgoccioli

By on febbraio 7, 2014
trono misto agli sgoccioli?

text-align: justify”>trono misto agli sgoccioli?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne emergono sul trono misto che, dopo la scelta di Anna Munafò, continua ad andare avanti con i tronisti Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. I due tronisti non sono riusciti in cinque mesi a creare qualche interessante ed intrigante rapporto con le loro corteggiatrici, né tantomeno a coinvolgere i vari telespettatori. Proprio per questo il destino del trono misto sembra essere arrivato davvero al capolinea, anche perché difficilmente Aldo Plamieri e Tommaso Scala riusciranno a mostrare qualche sentimento o emozione più forte nei riguardi di una corteggiatrice in particolare.

Ormai le loro esterne, con qualsiasi corteggiatrice siano realizzate, sono sempre uguali con liti e baci sempre presenti, non facendo molta differenza tra una ragazza e un’altra. Per quel che riguarda il trono di Aldo Plamieri ha un po’ stancato la vicenda Alessia, la biondina non si è presentata in studio nelle ultime puntate, ma poi è ritornata durante l’ultima registrazione dicendo addirittura di preferire che la scelta di Aldo sia Emanuela e non lei.

Si è creato un teatrino alquanto pesante e questo perché entrambi i tronisti non sono stati in grado di gestire al meglio le situazioni, concentrandosi ad esempio sulle corteggiatrici che realmente gli potevano suscitare qualche particolare emozione. Tutto invece è stato basato, sia per Tommaso Scala che per Aldo Palmieri, solo sull’attrazione fisica, non riuscendo in questo modo a coinvolgere il telespettatore. Dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano l’ultima registrazione del trono misto, si è però lasciato intendere come una possibile scelta anche per i due maschietti possa essere abbastanza vicina, anche perché ormai le loro situazioni piuttosto intricate con le varie corteggiatrici hanno un bel po’ stancato.

Non solo Alessia continua a comportarsi in modo pesante, ma anche per Flavia e Tommaso Scala non sembrano esserci dei passi avanti. Bisogna ora vedere cosa si inventerà Maria De Filippi per tentare di mantenere vivo questo trono misto, intanto oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *