Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: durissimo scontro tra Gemma e Barbara

By on febbraio 11, 2014
Barbara e Franco si sono lasciati

text-align: justify”>trono over durissimo scontro tra Barbara e Gemma

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. E’ stata registrata nel pomeriggio di ieri un’altra puntata e non sono mancate scintille e polemiche tra Barbara e Gemma. La prima ormai è diventata ospite fissa del trono over in compagnia del suo Franco, ma la sua presenza è più che altro giustificata dal precedente scontro avvenuto in studio con Gemma.

Quest’ultima infatti ha più volte insinuato come Barbara sia presa dalla volontà di fare notevoli serate, cantare quindi nei locali, in compagnia di un vecchio amico di Gemma che è ferrato in questo campo. Nell’ultima puntata registrata, dalle anticipazioni Uomini e Donne, la discussione tra Gemma e Barbara è diventata ancora più accesa. Questa volta Gemma è andata sul pesante, ha infatti dichiarato come l’amico cantante le abbia confessato di aver avuto una relazione occasionale con Barbara quando lei era presente ancora al trono over.

Dichiarazione che chiaramente ha ancor di più fatto scattare l’ira di Barbara, anzi la donna ha mostrato un sms inviatole proprio da quest’uomo in cui si dice che Gemma gli continua a fare pressioni per questa vicenda nonostante lui non abbia assolutamente nulla da dire e vuole quindi essere lasciato in pace. Anche sei poi la puntata è proseguita con diverse vicende, con Graziano alle prese con nuove conoscenze, il punto centrale è sempre ruotato intorno alla vicenda Gemma e Barbara, anzi alla fine è intervenuto anche Franco per metter ancor più zizzania e far capire a Gemma come sia assolutamente facile invetare storie fasulle per creare gran caos. Franco addirittura ha dichiarato di una presunta relazione ventennale tra Gemma ed Ennio, l’ex fidanzato della donna conosciuto proprio al trono over qualche anno fa. Vicenda assolutamente creata dal nulla da Franco per poter far stizzire ulteriormente la donna, presa ormai dall’esaurimento più totale.

Si prospetta quindi una puntata del trono over alquanto scoppiettante, Maria De Filippi ha trovato un nuovo argomento sul quale creare le sue puntate e poter in questo modo avere più ascolti. Nel frattempo oggi 11 febbraio 2014 finalmente la scelta di Anna Munafò, la bella siciliana è uscita dallo studio con il suo Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *