Anticipazioni Uomini e Donne: venerdì 7 febbraio in onda la scelta di Anna Munafò?

By on febbraio 5, 2014
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>venerdì 7 febbraio in onda la scelta di Anna Munafò?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. Sappiamo come lo scorso venerdì, durante l’ultima registrazione sia avvenuta con grande sorpresa la scelta di Anna Munafò. La bella tronista siciliana non ha voluto aspettare un’altra settimana per prendere la decisone finale, non vedeva insomma l’ora di scoprire quale risposta potesse dargli il corteggiatore prescelto. Così inaspettatamente Anna Munafò ha scelto durante la puntata, uscendo dallo studio di Uomini e Donne con Emanuele.

Una decisione probabilmente alquanto scontata, insomma era piuttosto percepibile come la tronista siciliana fosse più presa da Emanuele, nonostante i mille dubbi. Ora ci si schiede quand’è che sarà mandata in onda la puntata della scelta di Anna Munafò e molto probabilmente già entro questo fine settimana, quindi parliamo di venerdì 7 febbraio 2014 potremo assistere alla prima parte. Come di consueto la puntata della scelta sarà divisa in due parti, quindi a questo punto il finale potrà andare in onda lunedì prossimo.

Sono al momento ipotesi, ma piuttosto plausibili, anche perché la puntata del trono misto prima della registrazione della scelta è già stata trasmessa, quindi resta solo quest’ultima da vedere. A tal proposito non dovrebbero quindi esserci molti dubbi sulla messa in onda della scelta di Anna Munafò che dovrebbe avvenire ad una settimana dall’effettiva registrazione. Sarebbe in questo caso la prima volta che la redazione di Uomini e Donne lasciasse poco spazio temporale tra la registrazione della scelta e la sua effettiva messa in onda, negli ultimi anni siamo stati abituati ad attendere anche un mese affinché fosse trasmessa. Un cambio di programma doveroso, anche perché con la diffusione totale dei social ntework diventa quasi impossibile evitare che emergano delle anticipazioni Uomini e Donne succulente e per farsì che molte notizie non vengano diffuse prima del tempo è opportuno anticiparsi.

Sicuramente già durante la mattinata di venerdì 7 febbraio potremo avere maggiore sicurezza riguardo tale puntata della scelta di Anna Munafò. Nel frattempo già abbiamo potuto notare delle foto con Anna Munafò ed Emauele felici e sorridenti dopo la scelta, ora c’è curiosità nell’ascoltare le prime interviste dei diretti interessati.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *