Anticipazioni Verissimo: ospiti Ilary Blasi, Alex Britti, Matthew McConaughey, Mario Balotelli, Lucilla Agosti e ci sarà un servizio su Philip Seymour Hoffman

By on febbraio 7, 2014
FOTO SILVIA TOFFANIN.jpeg

text-align: justify”>FOTO SILVIA TOFFANINNUOVA PUNTATA DI “VERISSIMO”. Nuovo appuntamento domani 8 febbraio alle ore 16:00, come di consueto con “Verissimo“, ove anche questa settimana la padrona di casa Silvia Toffanin, accoglierà nel salotto della trasmissione ospiti molto illustri, quali: Ilary Blasi, Alex Britti, Matthew McConaughey, Mario Balotelli, Lucilla Agosti e infine ci sarà un lungo servizio su Philip Seymour Hoffman. Seguito da circa 2.4 milioni di spettatori anche nella scorsa settimana, registrando una media di share del 16%, la nuova puntata di domani, promette di essere come sempre davvero imperdibile.

A “VERISSIMO” ILARY BLASI E LUCILLA AGOSTI. Ospite femminile attesissima è la famosa conduttrice, tornata il 22 gennaio su Italia 1 al timone de “Le Iene” insieme a Teo Mammuccari ed alla Gialappa’s Band, Ilary Blasi, che nel salotto di Silvia Toffanin parlerà del suo ruolo di conduttrice del famoso programma, che porta avanti ormai da otto anni e del rapporto con Teo Mammuccari, che l’accompagna da tempo nella conduzione ma non solo, perchè si racconterà come mamma e moglie, rispondendo ancora una volta alle voci del gossip che la vogliono prossima a girare col marito Francesco Totti una sit-com sulla loro famiglia, così come avevano fatto ai tempi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Altra ospite al femminile della puntata sarà poi la neo-mamma bis Lucilla Agosti, la famosa conduttrice che si racconterà per la prima volta in televisione, dopo la nascita del suo secondo figlio.

foto-alex-britti

MARIO BALOTELLI, PAPA’ DI PIA FICO. Nel corso della puntata la padrona di casa Silvia Toffanin leggerà la lunga lettera, che Mario Balotelli ha scritto proprio al programma per annunciare la scoperta paternità della piccola Pia, figlia di Raffaella Fico nata nel dicembre 2012, riconosciuta dal calciatore in questi giorni, come sua legittima figlia.

MATTHEW MCCONAUGHEY E ALEX BRITTI OSPITI A “VERISSIMO”. Ospite nello studio di Verissimo sarà poi il grande attore Matthew McConaughey, protagonista di film quali “Bernie”, “Killer Joe” e “The Wolf of Wall Street”, che ha raggiunto l’apice del successo con il film “Dallas Buyers Club”, dove interpreta il ruolo di un cowboy affetto da AIDS; interpretazione per la quale ha ricevuto il Golden Globe come miglior attore protagonista e la candidatura al premio Oscar come miglior attore nel 2014. Silvia Toffanin intervisterà poi il noto cantautore italiano Alex Britti, diventato famoso nel 1999 con il brano “Mi piaci” e ancora con “La vasca”, giusto per citarne alcuni, grazie al quale nel salotto di Verissimo si parlerà di musica!

SERVIZIO DEDICATO A PHILIP SEYMOUR HOFFMAN. Nel corso della puntata di domani, “Verissimodedicherà un particolare servizio a Philip Seymour Hoffman, il grande attore premio Oscar, che l’anno scorso era ritornato nel tunnel della droga, dopo ben vent’anni di astinenza; un ritorno alla droga che gli è stato fatale, dato che è stato trovato morto nella sua casa proprio per overdose. Secondo il sito della CNN nella sua casa, sarebbero state trovate infatti ben 60 bustine di eroina, di cui 5 già vuote! Nel corso della puntata poi Jonathan farà un viaggio a Bologna, per scoprire come si vive in questa bella città di notte, si parlerà del famoso “male oscuro” che colpisce le star e nei “giri di valzer”, verrà lanciato un grande scoop su una coppia scoppiata del mondo dello spettacolo, tra cui lei, è una nota conduttrice del piccolo schermo. Chi sarà? Non resta che sintonizzarsi domani alle ore 16:00 su canale 5, voi ci sarete giusto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *