Avanti Un Altro: Bonolis cederà il testimone a Gerry Scotti?

By on febbraio 1, 2014
Foto Paolo Bonolis

text-align: center”>

L’ANNUNCIO SU FACEBOOK È SUBITO CENSURATO. È di poche ore fa l’annuncio dell’avvicendamento in conduzione del preserale di Canale 5 Avanti un Altro. Una notizia apparsa direttamente sulla pagina Facebook del mattatore di Canale 5, che ha confermato l’abbandono nave a partire da quest’estate. A quanto pare, la presenza del nuovo conduttore, Gerry Scotti, diventerà definitiva a partire dall’estate e non sarà l’unico volto noto a dirigere il trash-quiz del biscione. Le puntate speciali del programma dovrebbero andare in onda durante i Mondiali di Calcio. Ancora sconosciuti i nomi degli altri candidati, ma di certo questa scelta rappresenta una svolta epocale nel modus operandi di Paolino, poco avvezzo a cedere ad altri conduttori le sue creature. Secondo alcune indiscrezioni, Bonolis avrebbe deciso di lasciare il fortunato telequiz per riavvicinarsi a piccoli passi al Festival di Sanremo 2015, notizia trapelata ma non ancora confermata. D’altra parte, Bonolis era pronto a prendere il posto di Scotti in veste di giudice a Italia’s Got Talent, ma il tutto si concluse con un nulla di fatto per via della conferma del conduttore pavese.

avanti-un-altro-paolo-bonolis-luca-laurenti-tedoforo

IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI AVANTI UN ALTRO. Solo qualche mese fa, Bonolis parlava della ricetta del successo di Avanti un Altro sulle pagine di Sorrisi e Canzoni TV. È la novità quella che attrae, secondo Bonolis, il coraggio di proporre qualcosa di unico e imprevedibile. Nessun canovaccio per le puntate del Minimondo, solo alcune domande preparate dagli autori ma che, la maggior parte delle volte, vengono accantonate per dare spazio all’improvvisazione. E così, nasce un programma genuino, che non ha paura di confrontarsi con i prodotti Rai, perché come dice giustamente il conduttore, il nostro programma potrebbe andare in onda su qualsiasi canale. C’è dunque da aspettarsi un cambio repentino di rotta, soprattutto se la conduzione è affidata a qualcuno che non è nato all’interno del Minimondo. Seppure la professionalità di Scotti non sia in alcun modo messa in discussione, senza dubbio sarà dura essere all’altezza della situazione, quando il telequiz si troverà privato del suo Pigmalione. Cosa accadrà dunque all’equipaggio della nave Minimondo? Andrà alla deriva o Capitan Scotti sarà capace di condurla in porto? Non ci resta che aspettare qualche mese e, se la notizia dovesse essere ufficiale, potremmo aspettarci davvero di tutto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Avanti Un Altro: Bonolis dice la sua a Radio Reporter | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *