Avanti Un Altro: Bonolis dice la sua a Radio Reporter

By on febbraio 3, 2014
foto avanti un altro logo

text-align: center”>

foto avanti un altro logo

COSA SUCCEDERA’ AD AVANTI UN ALTRO? Nei giorni scorsi, ci siamo imbattuti in un post sospetto firmato dal conduttore di Canale 5, nel quale confermava l’avvicendamento in conduzione del telequiz Avanti un Altro. Secondo lo stesso Bonolis, già a partire dal prossimo marzo, Gerry Scotti avrebbe guidato il suo Minimondo, con delle puntate in prime time previste per il periodo estivo. Come prevedibile, l’annuncio ha scatenato reazioni controverse nel pubblico. Alcuni si sono detti favorevoli, altri hanno espresso il loro no categorico. Se la formula del programma è così vincente, il merito è da attribuire sicuramente al suo conduttore, che esercita la sua professione in maniera più o meno discutibile. Ad ogni buon conto, se dovesse verificarsi ciò che ancora non è stato confermato in via ufficiale, la trasmissione ne uscirebbe totalmente sconvolta. Se fino a qualche giorno fa, l’affermazione era apparsa del tutto evanescente, ecco che il mattatore di Canale 5 decide di intervenire telefonicamente a Radio Reporter e dice la sua sul futuro del Minimondo…

avanti-un-altro-1

BONOLIS A RADIO REPORTER: NON SO SE AVANTI UN ALTRO CONTINUERA’, SE CON ME O CON UN ALTRO. Nessuna conferma e nessuna smentita, durante l’intervento di Paolo Bonolis a Falla Girare, trasmissione radiofonica di Radio Reporter. Il conduttore è intervenuto telefonicamente e ha precisato alcuni aspetti che erano stati del tutto trascurati. Ha ricordato che oltre alla conduzione, il format del trash-quiz di Canale 5 sarebbe di sua proprietà, in quanto ideatore e autore della trasmissione. Un aspetto che Mediaset non può in alcun modo ignorare. Ha inoltre fatto presente che la trasmissione proseguirà sicuramente fino alla settimana del 14-20 marzo, ma che ancora non sa se al timone troveremo ancora lui o un altro. Sono decisioni aziendali – afferma Bonolis – e con la sua consueta ironia, dice la sua in merito a un possibile riavvicinamento a Sanremo 2015:

Sono tre anni che devo rifarlo, è un qualcosa di paragonabile alla vicenda Vucinic-Guarin. Il mio Sanremo del 2005 è stato rivoluzionario. Bello, bello, bello. Quello del 2009 è stato il rilancio per una manifestazione che rischiava di morire. Se torno nel 2040? Sì, anche se allora potrò essere solo evocato…

Intanto, Gerry Scotti, sentitosi chiamato in causa, esprime il suo pensiero con un simpatico tweet, in cui mostra un cesto pieno di palline colorate, un modo come un altro per smentire la notizia. Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire quale sarà la sorte del programma, se potremo ancora godere della comicità di Bonolis (in questo caso sarà doveroso un bel Complimenti per la bufala!) o se dovremo abituarci al nuovo conduttore.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *