Avanti Un Altro: dal 31 marzo, Gerry Scotti guiderà il “Minimondo”

By on febbraio 26, 2014
Foto Gerry Scotti Avanti un Altro

text-align: center”>

RUMORS CONFERMATI: SCOTTI AL TIMONE DEL “MINIMONDO”. Ne avevamo parlato qualche tempo fa, ma l’ufficialità ancora non era arrivata. Ora che possiamo confermare, vi annunciamo che, dal 31 marzo, la nave “Minimondo” cambierà Capitano. Avvicendamento al timone per il preserale di Canale 5, che vedrà la clamorosa sostituzione di Paolo Bonolis con il conduttore pavese Gerry Scotti. Una scelta discussa, tormentata e non condivisa da telespettatori e internauti, che si sono divisi nelle valutazioni dei due conduttori. Se da un lato alcuni hanno ribadito il loro no al cambio della guardia, dall’altro molti vedrebbero bene Gerry alla guida del trash quiz ideato e condotto da Bonolis. Valutazione dicotomica, dunque, anche se l’abbandono di Bonolis lascia non pochi dubbi in merito al prosieguo del successo di Avanti Un Altro.

avanti-un-altro-1

BONOLIS VORREBBE DEDICARSI AD ALTRE TRASMISSIONI. Una galoppata estenuante alla guida di Avanti Un Altro per Paolo Bonolis, che ora vorrebbe prendersi una meritata pausa per dedicarsi ad altre trasmissioni. Sembra essere sfumata la possibilità della conduzione del Festival di Sanremo 2015. Dopo l’addio al suo “Minimondo”, Bonolis lascia spazio al collega Scotti che, in realtà, avrebbe dovuto condurre un altro quiz. L’azienda avrebbe voluto riproporre 1 contro 100, già condotto da Amadeus nel biennio 2007/2008, interrotto per scarso riscontro di pubblico. La versione di Scotti sarebbe dovuta essere riveduta e corretta ma, alla fine, si è optato per una nuova stagione di Avanti Un Altro. Scartata a priori l’alternativa The Money Drop. Quale sarà il futuro del “Minimondo” ancora non è dato saperlo, le proiezioni auditel a partire dal 31 marzo e per le settimane successive saranno in grado di dirci se Avanti un Altro naufragherà o sarà condotta indenne in porto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *