Barbara D’Urso risponde a Belen Rodriguez dopo l’attacco della showgirl di domenica scorsa all’Arena di Massimo Giletti

By on febbraio 26, 2014
barbara

text-align: center”>Barbara D'Urso contro Belen

DUE PROTAGONISTE DELLA TELEVISIONE ITALIANA AMATE ED ODIATE. Che Barbara D’Urso e Belen Rodriguez siano due protagoniste della televisione italiana, la prima, e del gossip, la seconda, è un dato di fatto. È comunque altrettanto certo che sono tanto amate quanto odiate dal pubblico ma, nonostante questo duplice sentimento, la conduttrice napoletana continua a macinare successi televisivi e la showgirl argentina fa sempre parlare di sé qualunque cosa faccia o dica. E così è successo anche domenica scorsa all’Arena di Massimo Giletti, complice la serenità dell’atmosfera post Sanremo, quando Belen Rodriguez si è lasciata andare a qualche considerazione su Barbara D’Urso.

C’ERAVAMO …E CI SIAMO TANTO ODIATE. In realtà i dissapori tra le due donne si erano manifestati già da diverso tempo ma negli ultimi tempi sembrava che le acque si fossero calmate e, invece, domenica Belen, anche spinta da un Massimo Giletti un po’ sornione, ha ripreso l’argomento D’Urso togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Senza troppi giri di parole ha accusato Barbara di attaccarla soltanto “(…) per fare due punti in più di ascolto” e di fare le faccine per conquistare telespettatori. Quello che, però, ha infastidito maggiormente la conduttrice è stata l’insinuazione del suo grande potere a Mediaset. Questo, naturalmente, non è andato giù alla presentatrice di punta dell’ammiraglia di Canale 5 che ha subito risposto alla Rodriguez sulle pagine del settimanale Chi.

barbara-d-urso-sorriso

QUESTIONE DI POTERE. E, così, la Signora di Domenica Live ha chiarito la sua posizione attaccando di conseguenza Belen Rodriguez. Non accetta assolutamente la definizione di essere potente nell’azienda televisiva in cui lavora e contrattacca dicendo che il suo unico potere è quello di non rispondere alle cattiverie e di restare serena. Barbara D’Urso, nell’intervista rilasciata a Chi, a proposito di potere più o meno forte aggiunge: “Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mi aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Tutto qui. Dietro Barbara d’Urso c’è solo Barbara. Una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *