Belen Rodriguez confessa: “Sono fissata con la bellezza: se mi viene un brufolo, non esco di casa!”

By on febbraio 8, 2014

foto belen rodriguez le invasioni barbaricheBELEN RODRIGUEZ OSPITE A “LE INVASIONI BARBARICHE”. Tra gli ospiti della quarta puntata de “Le Invasioni Barbariche” c’è stata la showgirl argentina Belen Rodriguez, che si è raccontata a cuore aperto, raccontando a parole, più di quanto da sempre condivide via social coi suoi numerosi followers, facendo peraltro qualche confessione inedita sulla bellezza e sui suoi tatuaggi!

BELEN RODRIGUEZ SI CONFESSA CON DARIA BIGNARDI. Un’intervista per così dire “a fiume” nel corso della quale ha raccontato molto di sè, a cominciare da quelli che sono i suoi prossimi progetti lavorativi televisivi, per poi arrivare a quella che è la sua sfera personale, in qualità di donna, di mamma del suo piccolo Santiago e di moglie del ballerino Stefano De Martino.

BELEN RODRIGUEZ SI PENTE DI TUTTI I TATTOO CHE HA FATTO, TRANNE UNO! E proprio quanto al marito Stefano De Martino, o più precisamente a quelli che furono gli albori della loro storia, Belen Rodriguez confessa di essersi pentita del tatuaggio che si fece fare sul braccio, raffigurante un marinaio ed una pin up ma non solo, anche di tutti gli altri; tranne uno. Ma ecco le parole della showgirl argentina:

“Mi pento di tutti i tatuaggi che ho fatto, specialmente di quello sul braccio che rappresenta un marinaio e una pin up dentro a un cuore. L’ho fatto per amore, ma è enorme! L’unico tattoo che non rinnego è quello della farfallina” e sottolinea “è stata la mia fortuna!”

BELEN RODRIGUEZ RISPOSEREBBE UN’ALTRA VOLTA STEFANO DE MARTINO. Insomma, senza nulla togliere all’amore che la lega al marito Stefano De Martino, padre del suo piccolo Santiago, Belen Rodriguez non si tatuerebbe più, ma invece confessa, sposerebbe di nuovo l’ex ballerino di “Amici”, sulla scia dell’esempio di una coppia importante per la showgirl:

“anche i miei genitori si sono detti il fatidico sì per due volte e vorrei fare una cerimonia più intima.”.

BELEN RODRIGUEZ E’ FISSATA PER LA BELLEZZA. Belen Rodriguez non si nasconde ai microfoni di Daria Bignardi e confessa di avere una forte fissa per l’estetica e la bellezza, tanto che ogni volta che va in bagno, è doverosa per lei una truccatina a dispetto del motivo che la porta ad andare in toilette. Fissa per la bellezza a parte, Belen Rodriguez chiarisce di non ritenersi perfetta e svela, come lei ed il marito fanno ad apparire sempre bellissimi nei tanti selfie postati via social:

“Non siamo mica perfetti! Magari possiamo sembrarlo perché sappiamo usare bene i filtri di Instagram! Io poi sono fissata con la bellezza: se mi viene un brufolo, non esco di casa! Una volta ho fatto saltare le registrazioni di uno spot per un cellulare che facevo qualche anno fa: mi era spuntato un herpes sulla guancia e non sono uscita di casa per almeno venti giorni!” e conclude “Per il resto, però, fortunatamente non ho mai dovuto fare una dieta e la cellulite ce l’ho avuta, sì, ma solo durante la gravidanza!”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *