Belen Rodriguez e Luigi Di Maio del M5S contro Barbara D’Urso

By on febbraio 23, 2014
Belen Rodriguez a L'Arena

text-align: center”>Belen Rodriguez a L'Arena

BELEN RODRIGUEZ CONTRO BARBARA D’URSO – Tutti la amano ma allo stesso tempo tutti la odiano: lei è Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che, nonostante i numeri eccellenti dei suoi contenitori televisivi, riesce sempre ad attirare a sè dei “nemici”. Dopo la tempesta con Belen Rodriguez, con una serie di accusa da Le Iene a Striscia la Notizia, sembrava essere tornara la quiete con tanto di silenzio. L’aria sanremese a L’Arena di Massimo Giletti, però, ha fatto riemergere vecchi dissapori. Ospite del contenitore domenicale di Rai 1 dedicato al Festival di Sanremo, Belen Rodriguez che non si è tirata indietro nel rispondere alla discussione con Barbara D’Urso ma anche di Emma e Fabrizio Corona. E alla domanda di Giletti ha così risposta:

“Io non sopporto la maleducazione, non parlo mai di nessuno a prescindere. Quando una signora si permette di giudicarmi, per fare due punti in più di ascolti, quando tu non parli mai di me perché non ti sto simpatica, forse è il mio primo ‘vaffa’ in sette anni di televisione. Lo ha fatto in modo subdolo per una settimana. Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io (ride). Per carità, non ho il suo potere. Mediaset sorrideva. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”

barbara-d-urso-a-pomeriggio-5

BELEN PARLA DI EMMA E LUIGI DI MAIO, DEL M5S, ATTACCA BARBARA D’URSO – Belen Rodriguez ha anche chiarito quello che successe con Emma, quando le rubò il fidanzato, e ora marito, Stefano De Martino: “Non voglio parlare di Emma. Non mi sembra rispettoso. E’ il gossip che fa tutto. Sono gli studi televisivi. Loro avevano una storia d’amore iniziata dentro un reality. Io sono arrivata a disturbare la quiete. Non c’è molto da analizzare. Sono cose che succedono a tutti quanti. Io dopo aver visto Stefano il terzo giorno sono andata da Fabrizio e ho detto ‘mi piace un altro uomo’. Sono contenta di essere stata sincera. Emma aveva ragione per essersi arrabbiata“. Nel pomeriggio, però, Barbara D’Urso si è attirata anche le critiche di Luigi Di Maio, del M5S, dopo che la prima ha mandato in onda a Domenica Live un servizio in cui gli operai accusano Di Maio di averli abbandonati. Il deputato del Movimento Cinque Stelle ha commentato l’accaduto su facebook:

“Mi dicono che a Canale 5 da Barbara d’Urso gli operai dei consorzi di bacino campani abbiano fatto il mio nome accusandomi di averli abbandonati. Quelle carte che mostrano in tv dimostrano proprio il contrario: che li ho ricevuti (con le magliette imbevute di benzina), che li ho ascoltati e mi sono attivato. Non mi risulta che lo abbia fatto altra carica istituzionale al mio livello. Gli operai sanno che il mio ufficio è sempre a disposizione di chi ha difficoltà (che siano imprenditori o operai). I recapiti sono pubblici. Non prestatevi alle strumentalizzazioni ad orologeria, vi prego. Qui si approfitta della disperazione della gente.”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Giulia Calcaterra contro Cecilia Rodriguez: “Smetti di cercare il tuo ex. Povero Francesco Monte” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *