Braccialetti Rossi, 23 febbraio: le anticipazioni della fiction rivelazione di Rai Uno

By on febbraio 18, 2014
foto braccialetti rossi cris e vale

text-align: center”>

foto braccialetti rossi cris e vale

PER NON PERDERE IL FILO. Nella scorsa puntata, una svolta clamorosa ha spiazzato i telespettatori: la morte di Davide. La triste dipartita di uno dei Braccialetti ha stupito non poco gli aficionados della serie di Rai Uno, che mai avrebbero immaginato di assistere a una sterzata così drammatica della vicenda che, fino a questo momento, era apparsa piatta, quasi statica. Se la storia di Davide ha tenuto banco per l’intera puntata, non sono state da meno le numerose difficoltà che gli altri Braccialetti hanno dovuto affrontare. Cris, ancora in conflitto con sua sorella Carola, decide di dare una possibilità a Vale e, intanto, perde la sua compagna di stanza Olga, che ha lasciato l’ospedale. Leo, invece, si è sottoposto alla prova dell’arto artificiale e ha scoperto di aver bisogno di un anticipo di 800 euro per poterlo ritirare. Lieto fine per lui però che, grazie a Cris e Vale, ritrova l’affetto di suo padre durante il giorno del suo compleanno. Vale, infine, è venuto a conoscenza dell’imminente separazione dei genitori.

braccialetti-rossi-1

COMINCIA UNA NUOVA VITA PER I BRACCIALETTI ROSSI. La morte di Davide ha segnato un punto di svolta nella vita dei ragazzi. Insieme, si troveranno ad affrontare il grande dolore per la perdita dell’amico, in un misto di tristezza, rabbia e rassegnazione. Ognuno di loro si troverà di fronte alle mille difficoltà della malattia e Toni, in particolare, dovrà lottare per salvaguardare la “piccola famiglia” che forma insieme all’amato nonno. Vale, invece, arriverà a una decisione necessaria che farà prendere una piega diversa alla sua vita. Al centro della quinta puntata, Rocco. Quale sarà la sorte del nostro Imprescindibile? Si sveglierà dal coma? Per scoprirlo, diamoci appuntamento al 23 febbraio, alle 21.30, su Rai Uno.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *