Braccialetti Rossi: domenica 2 marzo l’atteso epilogo con il risveglio di Rocco

By on febbraio 24, 2014
foto braccialetti rossi 2 marzo

text-align: center”>

foto braccialetti rossi 2 marzo

I BRACCIALETTI ROSSI E LA VITA DOPO DAVIDE. Un successo consolidato di puntata in puntata, quello di Braccialetti Rossi, tanto da aver spinto la produzione a realizzare una seconda serie della Fiction targata Rai Fiction-Palomar. La serie di Rai Uno, outsider della prima rete, ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori, con un incremento costante di visualizzazioni anche nel servizio Ondemand offerto dal sito della Rai. Vediamo ora cosa è accaduto nell’ultimo episodio andato in onda.  Nella puntata di domenica, abbiamo assistito all’ultimo saluto a Davide, presenziato “abusivamente” dai suoi amici, che hanno letteralmente fatto i salti mortali per essere presenti. Dopo la morte di Davide, i nostri ragazzi hanno dovuto affrontare una serie di problemi legati alla loro vita dentro e fuori dall’ospedale, ma è tutto ancora in sospeso per loro. Cris, ancora combattuta per la situazione con Leo e Vale, non riesce a riallacciare il rapporto con sua madre e continua a discutere con sua sorella Carola. Per Vale, invece, si apre una nuova strada da figlio di genitori separati, oltre a dover affrontare l’uscita dall’ospedale e lasciare i suoi amici. Domenica 2 marzo, Rai Uno trasmetterà l’ultima puntata. Cosa succederà?

braccialetti-rossi-1

IL RISVEGLIO DI ROCCO. Mancano ancora alcuni giorni al gran finale di Braccialetti Rossi, ma la curiosità circa il destino del nostro Imprescindibile è già tanta. Il bambino sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico, che potrebbe definitivamente salvargli la vita o essergli fatale. Toni è molto preoccupato per l’arrivo di una ragazza dall’aspetto etereo, secondo il Furbo sarebbe presente per portare con sé Rocco. Ma possiamo stare tranquilli. A quanto pare, l’epilogo che tutti attendavamo, ci sarà e assisteremo al sospirato risveglio di Rocco. Intanto Cris, sempre più combattiva e sicura di sé, riuscirà a sconfiggere in parte la sua malattia, lasciando l’ospedale. A questo punto, Leo si ritroverà da solo insieme a Rocco. Se per lei le cose vanno meglio sul fronte della salute, lo stesso non si può dire della sua situazione sentimentale. Chi sceglierà tra Leo e Vale? Cosa dirà a Leo, ora che ha scoperto di essere innamorata di lui? Infine Toni lascerà l’ospedale, ma potrebbe essere affetto dalla Sindrome di Asperger. Questo e tanto altro per la puntata finale della prima serie di Braccialetti Rossi. Tutti sintonizzati il 2 marzo, su Rai Uno, per il sesto episodio della vostra serie preferita!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *