Braccialetti Rossi: ecco cosa succederà nel terzo episodio

By on febbraio 4, 2014
Foto Braccialetti Rossi 4 febbraio

text-align: center”>

DOVE ERAVAMO RIMASTI. Braccialetti Rossi continua a conquistare il pubblico. Domenica 2 febbraio, con uno share del 20% e una media di 5.800.000 telespettatori, si aggiudica la prima serata domenicale, mettendo in scacco la soap spagnola Il Segreto, fino a questo momento regina indiscussa degli ascolti domenicali. Nella puntata andata in onda domenica, abbiamo dovuto fare i conti con la malattia di Leo (Carmine Bruschini), che si aggrava giorno dopo giorno, e lo costringerà a sottoporsi a sei nuovi cicli di chemio. Il ragazzo, spaventato, prova in tutti i modi a far cambiare idea ai medici anche se sa che, rifiutando la chemio, il decorso della malattia sarà rapido e fatale. Nel frattempo, il gruppo si è completato con gli ultimi due membri mancanti: il Bello, Davide (Mirko Trovato) e il Furbo, Tony (Pio Luigi Piscicelli). La forza del gruppo convincerà Leo a sottoporsi alle cure di cui ha bisogno, con una promessa: dopo ogni seduta di chemio, potrà tornare a dormire nel suo reparto. Ma vediamo cosa succederà nel prossimo episodio, previsto per domenica 9 febbraio, alle 21,30, su Rai Uno.

braccialetti-rossi-1

OLGA SARA’ LA NUOVA COMPAGNA DI STANZA DI CRIS. Nuovi arrivi in ospedale. Cris (Aurora Ruffino) guadagnerà una nuova compagna di stanza, Olga, affetta da disturbi alimentari. La ragazza sarà pronta a mangiare il cibo di Cris e, ben presto, tra le due sorgerà una bellissima amicizia. Intanto, Tony conoscerà un ragazzo col corpo coperto di lividi, che cerca in tutti i modi di mascherare i suoi problemi familiari con una serie di bugie alle quali Tony non crederà dal primo istante. Grazie alla simpatia trascinante del Furbo e alla sua irresistibile parlantina partenopea, il ragazzo finirà per confessare tutto a Tony che, saggiamente, gli consiglierà di confrontarsi con i medici, in modo da essere aiutato come si merita. Ancora in alto mare la relazione tra Cris, Leo e Vale (Brando Pacitto). La Ragazza non riesce a decidersi tra i due, anche se sembra propendere nella direzione di Leo, pur non riuscendo a rinunciare alle attenzioni di Vale. Questo e molto altro nel terzo episodio di Braccialetti Rossi, che non smette di sorprendere il pubblico con storie forti, ma raccontate con semplicità. Merito del candore dei protagonisti, delle colonne sonore e del cast adulto d’eccezione, che Giacomo Campiotti ha saputo sapientemente dirigere, creando un prodotto top nel panorama fiction italiane.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Braccialetti Rossi: Cris ancora indecisa tra Leo e Vale | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *