Carlo Conti è diventato papà di un maschietto: è nato Matteo

By on febbraio 8, 2014

foto carlo contiCARLO CONTI E’ DIVENTATO PAPA’: E’ NATO MATTEO. Splendido aggiornamento dal conduttore televisivo di casa Rai Carlo Conti, che è diventato papà del suo primo erede: è nato Matteo!

FIOCCO AZZURRO PER CARLO CONTI E FRANCESCA VACCARO. Fiocco azzurro infatti Carlo Conti, 53 anni e per la moglie Francesca Vaccaro, 42 anni, che oggi sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Matteo. Una notizia diffusa via social su Twitter dai numerosi amici vicini alla coppia, ad iniziare dal storico amico di Carlo Conti, Giorgio Panariello, che simpaticamente ha fatto sapere:

“Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!”.

CARLO CONTI PER LA PRIMA VOLTA IN VITA SUA E’ PAPA’. Insomma dopo l’impaziente attesa, Carlo Conti e Francesca Vaccaro sono diventati finalmente genitori, a coronamento di un desiderio mai nascosto e quindi mamma e papà per la prima volta nella loro vita. Una ruolo quello di padre del suo piccolo Matteo, rispetto al quale Carlo Conti, ospite agli inizi del mese scorso al programma “L’Arena”, aveva confessato di non avere una figura alla quale ispirarsi, essendo suo padre venuto a mancare quando aveva solo 18 mesi, come dalle sue parole:

“Vivo con grande entusiasmo, allegria e gioia l’idea di diventare padre. Mio babbo è morto quando avevo 18 mesi, quindi per me è un ruolo da scoprire e da inventare, non ho un riferimento. Se aspettavo ancora un po’ diventavo nonno a questo bambino.”

AUGURONI A CARLO CONTI E A FRANCESCA VACCARO. Sposati dallo scorso giugno 2012, la gravidanza agli albori fu annunciata dallo storico amico di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, che via social, direttamente dal suo account Twitter aveva rivelato l’indiscrezione, che poco dopo fu confermata ufficialmente dallo stesso conduttore Rai, nel corso di un’intervista rilasciata la scorsa estate. Non resta che fare i migliori auguri alla coppia di neo-genitori Carlo Conti e Francesca Vaccaro e dare un caloroso benvenuto al piccolo Matteo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *