C’è posta per te: Laura Pausini e una delegazione della squadra del Napoli tra gli ospiti della serata

By on febbraio 15, 2014
foto di laura pausini e maria de filippi c'è posta per te 2008

text-align: center”>foto di laura pausini e maria de filippi c'è posta per te 2008

C’E’ POSTA PER TE: GLI OSPITI DELLA SESTA PUNTATA. Questa sera alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la sesta puntata del people show: C’è posta per te. Maria de Filippi continuerà la sua imbattibile cavalcata, raccontando storie commoventi di ricongiungimenti tra parenti o di riappacificazioni a volte molto difficili, e testimonianze forti di persone comuni. Non solo storie in quanto la redazione della trasmissione consente, in due casi a serata, di offrire un momento indimenticabile al destinatario della posta. Ad aiutare i mittenti nel realizzare questo momento magico, si alternano  nello studio di C’è posta per te, alcuni ospiti vip. Se la settimana scorsa Paolo Bonolis ed Ellen Pompeo hanno aiutato la De Filippi nell’intento, questa settimana toccherà alla popstar internazionale Laura Pausini, di ritorno a C’è posta per te dopo l’ospitata del 2008, e già vista ieri sera da Daria Bignardi. Oltre alla cantante, in giro con un tour mondiale, completeranno il parterre di ospiti  una vasta rappresentanza della squadra del Napoli (i due attaccanti Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne e l’allenatore Rafa Benitez). Gli ospiti della serata parteciperanno con la loro umanità e simpatia alle storie di vita della gente comune raccontate nello studio di C’è Posta per Te.

foto-laura-pausini-maria-de-filippi

C’E’ POSTA PER TE VS TI LASCIO UNA CANZONE. Quello di questa sera è l’ultimo appuntamento di febbraio del people show prodotto dalla Fascino, in quanto la prossima settimana C’è posta per te non andrà in onda per evitare lo scontro diretto con la finale di Sanremo 2014. Maria de Filippi, con le sue storie strappalacrime, tornerà ad intrattenere il pubblico della rete ammiraglia del Biscione il 1 Marzo, per altre quattro settimane. C’è posta per te si andrà a scontrare per la terza settimana consecutiva con Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Fino ad oggi la De Filippi ha avuto la meglio sia su Ranieri che sulla Clerici. Questa sera Antonellina potrà contare su un ospite d’eccezione: Michelle Hunziker. La showgirl svizzera duetterà con i baby talenti e darà man forte alla regina dei fornelli, per provare a sorpassare negli ascolti la De Filippi. Appuntamento questa sera alle 21.10 su Canale5 per la sesta puntata di C’è posta per te.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *