Che Tempo Che Fa: Claudio Magris, Giuseppe Fiorello ed Eugenio Finardi ospiti di Fazio. Anticipazioni puntata dell’8 febbraio

By on febbraio 8, 2014
che-tempo-che-fa-ospiti-8-febbraio

text-align: center”>anticipazioni che tempo che fa

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DELL’8 FEBBRAIO – Nuovo fine settimana, nuovo appuntamento con le interviste di Che Tempo Che Fa, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio con la collaborazione di Filippa Lagerback. Nella scorsa puntata andata in onda domenica, molte sono state le polemiche sollevatesi in seguito alle parole pronunciate dal presidente della Camera Laura Boldrini, ospite in studio, che ha accostato le offese postate su internet da anonimi navigatori a dei potenziali stupratori (QUI la puntata di domenica). Con gli ospiti di questa sera non si prevedono colpi di scena del genere, piuttosto tanta musica, spettacolo e cultura con quanti siederanno alla corte di Fazio. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni di questa sera a Che Tempo Che Fa

eugenio-finardi-come-savonarola-cover

CHE TEMPO CHE FA, CLAUDIO MAGRIS E GIUSEPPE FIORELLO OSPITI DI FAZIO – Si apre la puntata con gli scritti di Claudio Magris, scrittore, saggista, studioso della cultura mitteleuropea nonché docente di letteratura tedesca, che arriva in studio per presentare la sua ultima pubblicazione, Segreti e No, pamphlet sulla segretezza, la sua custodia e la libertà dell’individuo approdato negli scaffali delle librerie lo scorso 15 gennaio (Nella Gallery la copertina). Un salto in teatro con la recitazione di Giuseppe Fiorello, il Beppe di Rai 1 dai risultati da record, che proprio lunedì prossimo tornerà sugli schermi da protagonista ne L’Oro di Scampia, nuova mini fiction dell’ammiraglia Rai. In studio, Fiorello presenterà una piéce tratta dallo spettacolo Penso Che Un Sogno Così… (Nella Gallery la locandina), in giro per i teatri italiani dal novembre scorso e fino al mese di marzo.

EUGENIO FINARDI E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – La puntata continua con la musica di Eugenio Finardi, cantautore di spicco nel panorama nazionale che torna sugli scaffali musicali dopo ben sedici anni di assenza con una nuova raccolta di inediti. Pubblicato lo scorso 28 gennaio, il nuovo album porta il titolo di Fibrillante (Nella Gallery la cover), e contiene al suo interno, tra gli altri, il pezzo Come Savonarola, che il cantautore eseguirà in studio e dal vivo accompagnato dalla sua band. Chiude in bellezza la puntata l’immancabile Massimo Gramellini e il suo originale commento sulle notizie Indimenticabili ed Imperdibili della settimana.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, 8 febbraio 2014 dalle ore 20.10, come sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *