Che Tempo Che Fa: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin ospiti di Fazio. Anticipazioni puntata del 9 febbraio

By on febbraio 9, 2014
che-tempo-che-fa-ospiti-9-febbraio

text-align: center”>che tempo che fa anticipazioni 9 febbraio

CHE TEMPO CHE FA, LUCA MERCALLI E IL RITORNO AGLI ORTI DOMESTICI: PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO – Questa sera ultimo appuntamento, in vista della pausa sanremese, con il talk show di Rai 3 Che Tempo Che Fa, che farcisce l’intera puntata con nomi di punta del cinema mondiale e con un largo spazio dedicato al Festival di Saremo, che anche quest’anno vede al timone la coppia Fazio-Littizzetto (Clicca QUI per la puntata di ieri). Ma prima, spazio alle lezioni di Luca Mercalli che apre la puntata parlando del nuovo/vecchio modo di concepire l’alimentazione, tema portante dell’EXPO di Milano, legato ad un ritorno allo sfruttamento degli orti domestici, passione che si lega al vivere sano e che nell’ultimo periodo ha subito un rapido crescendo. Questi ed altri gli ingredienti della nuova puntata di Che Tempo Che Fa, ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni di questa sera.

george-clooney-the-monuments-men

UN TRIO DA OSCAR A CHE TEMPO CHE FA – Tre premi Oscar, tre stelle riconosciute a livello mondiale per la loro bravura, popolarità e professionalità; George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin approderanno questa sera al cospetto di Fazio per parlare dei loro ultimi impegni sul set e della loro esperienza da attori di fama mondiale. Monuments Men è la quinta opera cinematografica che vede Clooney rivestire le vesti di sceneggiatore (nella Gallery la locandina), oltre ad affiancare Matt Damon e Michel Hazanavicius nell’interpretazione. Il film, già presentato alla 64esima edizione del Festival del Cinema di Berlino, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 febbraio. Flavio Caroli, storico d’arte, interverrà nella discussione per discutere della vicenda storica su cui si rifà la sceneggiatura, che richiama quel gruppo di statunitensi che, negli ultimi mesi della seconda guerra mondiale, provarono a salvare migliaia di opere d’arte dalla furia nazista.

SPAZIO AL FESTIVAL CON ELIO, BELLISARI E GRAMELLINI – Tutto freme per l’avvicinarsi della 64esima edizione del Festival di Sanremo; Fabio Fazio, grande protagonista anche quest’anno insieme alla compagna di viaggio Luciana Littizzetto, darà spazio alla kermesse in compagnia di Elio (senza le storie tese), Stefano Bellisari, Daniela Zuccoli Bongiorno e Massimo Grammelini. Immancabile anche questa sera l’appuntamento cult con le improbabili interpretazioni dei fatti della settimana di Luciana Littizzetto, che completa la puntata con ironia.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, dalle ore 20.10, come sempre su Rai 3. Ricordiamo che la prossima settimana il programma non andrà in onda, e che ritornerà con la consueta programmazione dal 23 febbraio.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *