Che Tempo Che Fa: Laura Boldrini, Carlo Verdone e David Lynch ospiti di Fazio. Anticipazioni puntata del 2 febbraio

By on febbraio 2, 2014
che-tempo-che-fa-ospiti-2-febbraio

text-align: justify”>

che tempo che fa puntata 2 febbraio

CHE TEMPO CHE FA, IL MONDO DEI DINOSAURI CON FEDERICO FANTI: PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO – Dopo aver aperto una parentesi a tre sulle questioni legate al mondo del lavoro e della disoccupazioni giovanile (QUI la puntata di ieri), questa sera l’appuntamento con Fabio Fazio Filippa Lagerback nel salotto di Che Tempo Che Fa si avvia con uno sguardo al passato attraverso le parole e le immagini di Federico Fanti. Docente universitario, Fanti vanta nel suo curriculum fondamentali scoperte nel mondo della paleontologia dei vertebrati, ed aprirà la puntata di questa sera parlando al pubblico del vecchio mondo dei dinosauri. La puntata continua facendo luce su cinema e politica, il tutto chiosato come sempre dalle ironiche battute sull’attualità di Luciana Littizzetto e dalla consueta conclusione con la Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni di questa sera, 2 febbraio 2014, a Che Tempo Che Fa. 

Le telecamere di Kilimangiaro, com’è piccolo il mondo attraverso le suggestioni della Napoli Sotterranea: CLICCA QUI

carlo-verdone-paola-cortellesi-sotto-una-buona-stella

CHE TEMPO CHE FA, LAURA BOLDRINI, PAOLA CORTELLESI E CARLO VERDONE OSPITI DI FAZIO – Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati nell’attuale governo Letta, torna nello studio di Che Tempo Che Fa per fare luce e dire la sua in merito alle ultime rocambolesche vicende politiche, tra schiaffeggiatori, bagarre e accuse di sessismo che hanno di fatto oscurato i motivi veri della contestazione parlamentare, culminata nella “grande battaglia” più e più volte rimandata in video dai media nazionali e non. Dalla politica al cinema con Paola Cortellesi e Carlo Verdone, protagonisti del film Sotto Una Buona Stella (Nella Gallery la locandina) in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 13 febbraio.

DAVID LYNCH, LUCIANA LITTIZZETTO E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – In esclusiva e per la prima volta in un talk show italiano, nello studio di Che Tempo Che Fa arriva questa sera il grande regista americano David Lynch, maestro del cinema Underground capace di raggiungere il grande pubblico internazionale attraverso il grottesco e le inquietudini che caratterizzano le sue opere cinematografiche. Nella sua lunga carriera, partita nel lontano 1977, Lynch ha ottenuto due vittorie al Festival di Cannes, un Leone D’Oro alla carriera alla Mostra del Cinema di Venezia e ben tre candidature agli Oscar. Immancabile anche questa sera l’intervento di Luciana Littizzetto e la sua ironia sui fatti attuali e balenghi della settimana, come immancabile è anche la consueta Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini.

L’appuntamento con le nuove interviste di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, 2 febbraio 2014, dalle 20.10 come sempre su Rai 3

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *