“Chi l’ha visto?” indaga sulla scomparsa di Elena Ceste, che sarà al centro della puntata del 26 febbraio 2014

By on febbraio 25, 2014
federica-sciarelli

text-align: center”>Chi l'ha visto?

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO”, PUNTATA DEL 26 FEBBRAIO: LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Dov’è Elena Ceste? E’ un interrogativo che ancora non conosce risposta: della 37enne residente a Costigliole d’Asti, nella frazione Motta, si sono perse le tracce in circostanze alquanto misteriose il 24 gennaio scorso. Nella puntata di Chi l’ha visto?in onda domani sera alle 21.05 su Rai3 con Federica Sciarelli, si tornerà a parlare nuovamente della preoccupante sparizione della donna, che manca da casa ormai da un mese. Intorno alle 8.00 di quella fredda mattina di gennaio, il marito è uscito per accompagnare i bambini a scuola. Pochi minuti dopo, i vicini hanno visto la donna nel giardino di casa sua, con il cancello chiuso, vestita leggera e in maniche corte, nonostante il grande freddo (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto della puntata precedente).

collegamento-caso-di-elena-ceste

LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE: SEQUESTRO DI PERSONA O ALLONTANAMENTO VOLONTARIO? Il giorno della scomparsa, il marito di Elena è rientrato a casa intorno alle 9.00, trovando il cellulare, i documenti, gli occhiali da vista e il giaccone che solitamente la donna indossava per uscire, ma di lei alcuna traccia. I cani molecolari utilizzati per le ricerche hanno condotto gli investigatori fino alla chiesa di Costigliole d’Asti, che dista qualche centinaio di metri dall’abitazione della donna. “Elena veniva ricattata per delle cose di cui lei si vergognava” ha dichiarato l’uomo ai microfoni di Chi l’ha visto?“. Ma chi ricattava Elena? Qualcuno può averla spinta a commettere un gesto folle. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3 (clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente, durante la quale si è parlato della tragica morte di Christiane Seganfreddo).  

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *