Christina Aguilera di nuovo incinta e prepara le nuove nozze

By on febbraio 21, 2014
singer

text-align: center”>singer

PROSSIME NOZZE PER CHRISTINA AGUILERA. Solo una settimana fa, Christina Aguilera, la cantante 33enne annunciava la propria intenzione di convolare a nozze con il 29enne Matt Rutler, e ora secondo la rivista “People” sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio con il compagno. La Aguilera e Rutler hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti nel 2010 sul set del film «Burlesque», di cui lui era assistente alla produzione. Il divorzio della popstar dall’ex marito Jordan Bratman è stato finalizzato ad aprile del 2011, a sei anni dalle nozze celebrate nel 2005. La Aguilera ha avuto anche un bambino, il piccolo Max Bratman, dall’ex coniuge, e corrono voci che abbia iniziato la sua love story con Rutler proprio mentre si stava separando da Jordan.

 

christina-aguilera

UN ANELLO DI SAN VALENTINO ESCLUSIVO. Dopo oltre tre anni di relazione nel giorno di San Valentino la Aguilera ha annunciato via Twitter di essere pronta a sposarsi di nuovo con il fidanzato. «Lui me l’ha chiesto e io ho risposto…», ha scritto la star ai suoi 11,6 milioni di follower, allegando una foto di lei che tiene le mani a Matt su una spiaggia e sfoggia all’anulare un gigantesco anello di fidanzamento. Corrono voci che Rutler abbia disegnato personalmente il prezioso curando nei minimi dettagli il design poiché voleva che tutto fosse perfetto. «Matt ha trascorso più di un anno a progettare l’anello insieme ad un designer di gioielli. Voleva che esso rappresentasse il loro viaggio di tre anni come coppia», ha spiegato un insider alla rivista People. «Era già un po’ di tempo che lui pianificava di farle la proposta di matrimonio – aspettava semplicemente il momento giusto. L’anello era pronto già da mesi. Ogni singola posizione di ogni pietra ha una ragione e un significato preciso».

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *