Claudia Galanti prossima mamma tris confessa: ” Io e Arnaud ci sposeremo a settembre”

By on febbraio 7, 2014

foto claudia galanti primo pianoCLAUDIA GALANTI MAMMA TRIS. Prossima a diventare mamma per la terza volta il 21 marzo, Claudia Galanti si confessa a 360° con il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, raccontandosi in qualità di mamma, di donna e di futura sposa. Incinta del suo terzo figlio, Claudia Galanti confessa infatti di essere sempre sotto costante allenamento, ben 2 volte a settimana, seguita passo passo da un personal trainer, onde non dover triplicare gli sforzi a parto avvenuto, per riacquistare l’ambita forma fisica.

CLAUDIA GALANTI PRESTO SPOSA. Ebbene si, perchè Claudia Galanti, a pochi mesi dal prossimo parto, nel mese di settembre ha infatti in serbo un evento davvero unico e speciale ad attenderla, le nozze con il compagno Arnaud Mimran, come racconta emozionata lei stessa:

“Io e Arnaud ci sposeremo a settembre.” e racconta “Due le location in lizza: la Toscana o il sud della Francia. Vorrei trovare il posto più romantico del mondo per tre giorni di festa. E sognare, ripeto, non è reato”.

LA TERZA FIGLIA DI CLAUDIA GALANTI SI CHIAMERA’ CAROLINA SKY. Ma andiamo per ordine, perchè il prossimo, imminente impegno che attende Claudia Galanti è il parto della sua terza figlia, in programma il prossimo 21 marzo presso l’American Hospital di Parigi, ove sono nati anche i primi due figli Liam e Tal, avuti dalla Galanti col compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, rispettivamente nel 2011 e nel 2012. Terza figlia della coppia quindi, per la quale la futura mamma tris Claudia Galanti, ha già deciso il nome, come fa sapere:

“Si chiamerà Carolina Sky. Carolina è il nome della mia amata mamma, che mi ha lasciato troppo presto. Sky come il cielo”.

MATRIMONIO DA SOGNO PER CLAUDIA GALANTI. Una terza figlia a coronamento dell’amore tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran, che da ben quattro anni fanno coppia fissa e che il prossimo settembre 2014, diventeranno ufficialmente marito e moglie. Nozze delle quali Claudia Galanti da perfetta business woman quale è, ha già pianificato tutto ma delle quali anticipa solamente: “Sarà un matrimonio rispettando quelli che sono i nostri sogni”. E proprio Claudia Galanti è sempre più seguita via social su Instagram e su Twitter, ove posta scatti della sua vita privata e mondana, che talvolta attirano antipatie per via el suo stile di vita un tantino diciamo “elevato”. Argomento del quale la Galanti dice:

“Io la fortuna l’ho trovata in Francia e non in Italia. Scherzo. Lo so. Leggo tutto. Ma anche in Francia non se la passano bene. Io che cosa devo dire? Non voglio discolparmi di nulla. Spiegatemi una cosa: se le blogger mettono i loro costosi orologi, le loro borse firmate, voi li esaltate e se lo faccio io sono una ‘bip’? Non faccio del male a nessuno”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *