Corinne Cléry del ritorno con Angelo Costabile confessa: “Mi era mancato nelle ultime settimane”

By on febbraio 7, 2014

foto corinne clery

CORINNE CLÉRY ED ANGELO COSTABILE SONO DI NUOVO INSIEME. Pizzicati dal settimanale “Chi” ultimamente nel mentre della spesa presso un supermercato della Capitale nel reparto latticini, Corinne Cléry ed Angelo Costabile a dispetto della loro brusca rottura dovuta alla rovinosa partecipazione in coppia al programma “Pechino Express 2?, sono di nuovo tornati insieme.

ANGELO COSTABILE È MANCATO A CORINNE CLÉRY. Un ritorno di fiamma tra l’attrice francese ed Angelo Costabile, del quale Corinne Cléry intervistata dal settimanale “Vistoha confessato quanto ad Angelo Costabile “Mi era mancato nelle ultime settimane”, commentando la sua decisione di tornare di nuovo insieme al toy-boy Angelo Costabile, attore di 35 anni, 28 anni più giovane di lei.

CORINNE CLÉRY HA TROVATO UN SUO EQUILIBRIO PERSONALE. Una riappacificazione della quale Corinne Cléry ha parlato nel corso della sua intervista a “Visto“, spiegando come dopo qualche mese di lontananza dal compagno, abbia avuto modo di riflettere e di decidere di tornare con Angelo Costabile. Tempo nel corso del quale l’attrice Corinne Cléry ha svelato di aver trovato un suo nuovo equilibrio:

“I mesi che ho passato senza di lui li ho vissuti in totale serenità. Avevo bisogno di stare da sola, di essere e sentirmi indipendente. Nel momento in cui siamo entrati in crisi, per sei mesi ho pensato a me, non decidendo niente o prendendo decisioni last minute. Questo periodo per me è stato necessario per trovare un nuovo equilibrio personale.”.

CORINNE CLÉRY HA MESSO LA PAROLA FINE ALLA STORIA CON COSTABILE. Una separazione avvenuta per via della loro partecipazione a “Pechino Express 2” di Rai2, ove la personalità forte e dominante di Corinne Clèry e la totale accondiscendenza di Angelo Costabile nei suoi riguardi sono diventati di dominio pubblico, diventando materia di discussione per molti! Uno stato dei fatti che portò Corinne Cléry a troncare con il fidanzato dall’oggi al domani, a dispetto del fatto che Angelo Costabile, innamoratissimo di lei continuasse a ribadire di non aver fatto nulla di importanza tale da spingere la compagna a mettere la parola fine alla loro storia.

CORINNE CLÉRY ED ANGELO COSTABILE HANNO DETTO BASTA ALLE DISCUSSIONI. Passato a parte, ecco come è avvenuto il riavvicinamento tra Corinne Cléry ed Angelo Costabile, secondo quanto racconta l’attrice francese:

“Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, con molta freddezza. Poi lui mi ha scritto un bellissimo messaggio, più o meno due settimane fa e ci siamo incontrati. Se fosse stato per me, non mi sarei fatta avanti, e non per orgoglio.” e quindi quanto ad oggi confessa “Siamo di nuovo fidanzati, questo è importante. Non c’è stato un confronto nel quale ci siamo confessati: Angelo è un tipo che non ama discutere. lo ho evitato di alimentare polemiche: ci siamo detti che dovevamo proprio limitare le discussioni e pensare a stare in armonia.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *