Corinne Cléry e Angelo Costabile: è di nuovo amore

By on febbraio 6, 2014
ISOLA DEI FAMOSI 2011

foto angelo costabile corinne clèryCORINNE CLERY ED ANGELO COSTABILE STANNO DI NUOVO INSIEME. In televisione e sui vari tabloid nazionali bisogna riconoscere che se l’erano per così dire “cantate” di santa ragione, dicendosele di tutti i colori ma oggi, a dispetto di quello che è stato il passato tra Corinne Cléry e Angelo Costabile pare essere tornato il sereno, tanto che i due pare stiano di nuovo insieme!

CORINNE CLERY ED ANGELO COSTABILE: COPPIA SCOPPIATA A “PECHINO EXPRESS 2”. Ebbene si, perchè dopo la rovinosa partecipazione di Corinne Cléry e Angelo Costabile a “Pechino Express 2″, che aveva visto la loro storia felice ed appassionata giungere purtroppo al capolinea, Corinne Cléry e Angelo Costabile pare siano oggi di nuovo pazzi l’uno dell’altra!

CORINNE CLERY HA MESSO LA PAROLA FINE ALLA STORIA CON COSTABILE. Una fine improvvisa che ha visto l’attrice Corinne Cléry, mettere la parola fine alla sua storia con Angelo Costabile, stanca del suo comportamento, come aveva spiegato una volta rientrata nel Belpaese:

“Ci siamo lasciati. Anzi” aveva precisato “l’ho lasciato io. Appena scesi dall’aereo. Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare.”.

CORINNE CLERY E ANGELO COSTABILE, PIZZICATI INSIEME DA “CHI”. Ebbene si, perchè dopo giorni e giorni di discussioni e litigi furibondi, che erano costati a Corinne Cléry, l’appellativo di “Scléry” tra il grande pubblico, che non apprezzava particolarmente il suo comportamento dominante, Corinne Cléry, era tornata in Italia in versione single convinta, dopo aver lasciato Angelo Costabile, ancora innamoratissimo di lei. Una decisione quella di Corinne Cléry che col nuovo anno pare però essersi cambiata, perchè Corinne Cléry e Angelo Costabile, sono stati pizzicati insieme, dalla rivista “Chi” di Alfonso Signorini, nel mentre della spesa presso un supermercato della Capitale!

CORINNE CLERY E ANGELO COSTABILE: E’ ANCORA AMORE. Scatti quelli di “Chi“, che mostrano un Angelo Costabile innamoratissimo, gentile e servizievole con la compagna Corinne Cléry, intenti nel reparto latticini del supermercato a fare la spesa per casa tra un bacio e l’altro, ed una volta passati dalla cassa ed imbustato il tutto, ecco che Angelo Costabile da perfetto uomo di casa sotto lo sguardo attento di Corinne Cléry carica tutto in auto e poi via di nuovo insieme. Insomma a dispetto di tutti gli spergiuri di Corinne Cléry, che aveva assicurato non sarebbe mai tornata con Angelo Costabile, pare che Costabile abbia fatto di nuovo breccia nel cuore della Clèry! Non resta che fare un grosso “in bocca al lupo” alla coppia!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *