CSI – Scena del crimine 14 su Fox Italia dal 20 marzo. E si pensa già a un nuovo spin-off

By on febbraio 27, 2014
foto serie tv csi scena del crimine 14

text-align: justify”>foto serie tv csi scena del crimine 14

CSI – SCENA DEL CRIMINE – Dopo aver salutato per sempre i due spin-off ambientati a Miami e a New York, si torna a parlare della principale serie americana ideata da Anthony E. Zuiker e prodotta da Jerry Bruckheimer per Alliance Atlantis e CBS. Mandata già in onda oltreoceano a partire dal settembre scorso, la quattordicesima stagione di CSI sbarcherà in Italia sul canale Fox Italia dal prossimo 20 marzo in prima serata. Un successo già annunciato per uno dei prodotti più importanti della televisione italiana e internazionale, che dal 2000 a oggi ha appassionato milioni di amanti del genere poliziesco e che continua a essere premiato a suon di ascolti. Negli USA, infatti, la stagione ha avuto una media di 9 milioni e mezzo di telespettatori.

CSI – SCENA DEL CRIMINE  – Faranno parte del cast di questa quattordicesima stagione Ted Danson (D.B. Russell)Elizabeth Shue (Julie Finlay)George Eads (Nick Stokes)Jorja Fox (Sara Sidle)Eric Szamanda (Greg Sanders)Robert David Hall (Dr. Albert “Al” Robbins)Paul Guilfoyle (Capitano James “Jim” Brass)Marc Vann (Conrad Ecklie), Wallace Langham (David Hodges)David Berman (David Phillips)Elisabeth Harnois (Morgan Brody)Jon Wellner (Henry Andrews), Archie Kao (Archie Johnson), Sheeri Rappaport (Mandy Webster) e Matt Davis (Sean Yeager). In uno degli episodi sarà presente anche Marg Helgenberger, che interpreterà ancora Catherine Willows, uno dei personaggi più importanti che ha lasciato la serie nel corso della dodicesima stagione.

foto-1-csi-scena-del-crimine-14

CSI – SCENA DEL CRIMINE  14 sarà composto da ventidue episodi e la prima puntata – dal titolo Giochi mortali parte 2 – riprenderà dall’ultima della tredicesima stagione, che è terminata lasciando col fiato sospeso. La squadra guidata da D.B. Russell, infatti, sta indagando su una serie di omicidi. Morgan viene scelta per essere inviata sotto copertura per attirare l’assassino ma è stata catturata. Non solo, anche Elli Brass, figlia del capitano della squadra, è stata rapita dal killer e ora sono entrambe in pericolo di vita. Nel primo episodio vedremo come Russell e i suoi saranno impegnati nella ricerca delle due ragazze e nella risoluzione del complicato caso.

CSI – SCENA DEL CRIMINE  14 riserverà molte sorprese, come annunciato anche dalla produzione. Nel primo episodio, infatti, non solo verrà svelata l’identità del killer rituale, ma assisteremo a un funerale che sconvolgerà il pubblico e gli affezionati della serie. Per sapere quello che accadrà, a questo punto, dobbiamo solo aspettare il 20 marzo prossimo.

CSI SPIN-OFF – Proprio qualche giorno fa, la CBS ha annunciato la realizzazione di un nuovo spin-off della serie, il cui episodio pilota andrà in onda all’interno della stagione 14 di CSI – Scena del crimine. Questo nuovo prodotto dovrebbe avere come protagonista l’agente speciale Avery Ryan, responsabile della divisione Cyber ??Crime di Quantico, in Virginia.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *