Elenoire Casalegno confessa a Verissimo: “Sì, confermo mi sposo”

By on febbraio 1, 2014

foto elenoire casalegnoELENOIRE CASALEGNO OSPITE OGGI A VERISSIMO. Tra gli ospiti di oggi del talk show “Verissimo” c’è la nuova inviata del programma di Italia 1, “Mistero”, Elenoire Casalegno, la quale nel salotto di Silvia Toffanin ha ufficializzato le ultime voci che correvano sul suo conto: “Sì, confermo mi sposo”.

NOZZE “IN VISTA” PER ELENOIRE CASALEGNO. Una notizia che poco tempo fa il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini aveva già diffuso in anteprima, dato che Elenoire Casalegno nel  corso di un’intervista proprio con la rivista nel corso della quale aveva fatto – per così dire – “il punto” dei traguardi raggiunti nel nuovo anno, si era lasciata sfuggire una frase alquanto sibillina:

“Con Sebastiano lo scorso 13 gennaio abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e” aveva aggiunto “quasi quasi, ci sposiamo.”.

ELENOIRE CASALEGNO UFFICIALIZZA “MI SPOSO”. Una “mezza dichiarazione” per così dire, sulla quale però Elenoire Casalegno non era riuscita a trattenersi, confermando – comprensibilmente – entusiasta i prossimi progetti nuziali con il compagno Sebastiano Lombardi, direttore marketing informazione di Mediaset e quindi annunciando la decisione di convolare a nozze:

“C’è sempre una prima volta e io questa gioia ancora non l’ho vissuta.” e quindi emozionata ecco il grande annuncio “Sono in una fase della vita dove ho imparato a dire grazie. Niente segreti o misteri quindi, vabbè, lo dico, il matrimonio non è solo un desiderio: mi sposo!”.

ELENOIRE E SEBASTIANO: UN RAPPORTO DI “LUNGA” DATA! Un amore quello tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, che come spiega infatti l’inviata di “Mistero” ha raggiunto il suo primo anno d’amore ma che a dirla tutta, ha radici ben più lontane, come tiene a chiarire nel salotto di canale 5, Elenoire Casalegno:

“Siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre” e aggiunge “quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto”.

ELENOIRE CASALEGNO DISEGNERA’ IL SUO ABITO DA SPOSA. Prossime nozze sulle quali, Elenoire Casalegno pare avere già le idee chiare sia quanto alla meta del viaggio di nozze, che al suo abito da sposa. Quanto alla meta della luna di miele infatti, l’Africa secondo quanto confessato da Elenoire Casalegno a “Chi“, sembra essere la meta prescelta “con questo meraviglioso Continente si crea subito un legame primordiale” e riferita al suo Sebastiano aveva aggiunto “ci ritorneremo”, mentre quanto al suo abito di nozze, nel salotto di “Verissimo“, l’inviata di “Mistero” ha confessato:

“Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di disegnarlo io il vestito per le mie nozze, per cui quando sarà il momento lo farò”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *