Federica Pellegrini e Filippo Magnini: amore a gonfie vele sulla neve

By on febbraio 4, 2014

foto filippo magnini federica pellegrini neveFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SONO VOLATI NEGLI STATES. Recentemente volati negli States per un viaggio di circa un mesetto all’insegna degli allenamenti ma anche del relax, del divertimento ed ovviamente dell’amore, Federica Pellegrini e Filippo Magnini non mancano di tenere aggiornati i loro numerosi followers con una serie di scatti e di selfie dal Grand Canyon.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: PROSSIMA TAPPA “LAS VEGAS”. Una vacanza di “allenamenti” in comitiva, che li vede accompagnati da Matteo Giunta, il preparatore cugino di Filippo Magnini che li allena, da Paola Moreschi e da Alex Di Giorgio, per una viaggio, nel corso del quale, come aveva cinguettato via social Federica Pellegrini su Twitter, non mancherà un divertente weekend nella sfavillante Las Vegas!

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: AMORE A GONFIE VELE. Una vacanza che vede Federica Pellegrini e Filippo Magnini sempre vicini come mostrano i numerosi scatti condividi dai due, che vedono la coppia di nuotatori essere praticamente inseparabili: nel lettone, sotto la neve, durante gli allenamenti in acqua, nel corso delle trasferte, delle uscite diurne e delle serate ed in generale durante tutto il tempo libero. E proprio gli ultimi loro scatti – o cartoline che dir si voglia – mostrano la coppia di atleti felici ed innamorati più che mai, segno che tra loro il ritrovato amore va davvero a gonfie vele, dentro e fuori dalla vasca!

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI, VERSO L’ALTARE? Merito della maturità trovata dalla coppia o forse semplicemente – per così dire – dalla ricetta giusta trovata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Chi può dirlo, certo è che come mostrano gli scatti e le selfie dei nuotatori, tra loro c’è indubbiamente una buona dose di amore e tenerezze ma anche di passione e d’intesa, mixati saggiamente tra una sessione ed un’altra di sano allenamento sportivo. Una vacanza quella di Federica Pellegrini e Filippo Magnini negli States, che indubbiamente non mancherà comunque di far ritrovare loro non solo la perfetta forma fisica e la preparazione grazie alla quale affrontare i futuri avversari ma anche un’intesa ed una complicità tale da pensare davvero di coronare quanto prima il progetto nuziale, confessato tempo fa da Federica Pellegrini:

“Sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *