Federica Pellegrini e Filippo Magnini: passione alle stelle negli States

By on febbraio 2, 2014

foto federica pellegrini filippo magniniFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: UN AMORE RITROVATO. Ospite circa un mesetto fa al famoso talk show di canale 5 “Verissimo“, la campionessa Federica Pellegrini ha ufficializzato l’amore ritrovato con il nuotatore Filippo Magnini, durante le trascorse vacanze di Natale ed ha confessato, benchè sia ancora troppo presto, di avere importanti progetti, come dalle sue parole:

“È troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione.” ed ha aggiunto “Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è”.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI VERSO L’ALTARE. Una storia ed una coppia infatti quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, che ha passato e superato numerosi per così dire ostacoli, tra comunicati stampa di rottura, diversi tira e molla e vari sospetti tradimenti; ma che oggi, pare aver raggiunto quella maturità tale, da pensare a fare il famoso grande passo verso l’altare e l’abito bianco!

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: PASSIONE ED INTESA RITROVATA. Un progetto però il matrimonio che come ha sottolineato Federica Pellegrini durante l’intervista con Silvia Toffanin, non è immediato ma che è relativo ad un prossimo futuro, tanto che la coppia oggi, ha intenzione di godersi la passione e l’intesa ritrovata, senza perdere ovviamente di vista le gare ed i prossimi impegni che li vedono protagonisti.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SONO VOLATI NEGLI STATES. Impegni come quello che circa una settimana fa ha visto Federica Pellegrini e Filippo Magnini volare in Arizona, a Flagstaff, per allenarsi e rilassarsi, lontano dall’Italia, ritemprando il corpo, lo spirito ed il cuore, come dimostrano gli scatti postati dalla campionessa su Instagram che mostrano in uno i due nel lettone abbracciati, con Filippo Magnini col volto coperto dallo smartphone e nell’altro coi piedi romanticamente intrecciati e tanto di commento “Love“. Un viaggio nel quale però non sono soli, perchè con loro negli Usa ci sono anche Matteo Giunta, il preparatore cugino di Filippo Magnini che li allena, Paola Moreschi e Alex Di Giorgio. Un viaggio in comitiva quindi, nel corso del quale, come cinguetta Federica Pellegrini via Twitter, non mancherà un divertente weekend a Las Vegas! Non resta quindi che attendere i prossimi scatti!! Dovremo aspettare molto? Che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *