Festival di Sanremo 2014, Beppe Grillo annuncia: “Martedì 18 sarò all’Ariston”

By on febbraio 14, 2014
Beppe Grillo

text-align: justify”>Beppe Grillo

BEPPE GRILLO AL FESTIVAL DI SANREMO 2014 – Annuncio o minaccia? E’ questa la domanda che in molti si staranno ponendo dopo l’annuncio di Beppe Grillo sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo nella prima serata, martedì 18 febbraio. Grillo lo ha annunciato su twitter: “Martedì sarò a Sanremo 2014, prima fuori dall’Ariston poi dentro“. Impossibile capire cosa farà il leader del Movimento Cinque Stelle sul palco dell’Ariston visto che da parte degli organizzatori e Fabio Fazio non è partito nessun invito.  Un auto-invito quindi visto che lo stesso Grillo aveva criticato la Rai e i compensi per il Festival di Sanremo in particolare quello del conduttore Fabio Fazio. “Verremo a cantare a Sanremo. Ripeto: verremo a cantare a Sanremo” aveva dichiarato Grillo pochi giorni fa, dichiarazioni confermate a tre giorni dall’inizio di Sanremo e che staranno facendo tremare non poco Fazio e company.

fabio-fazio-e-luciana-litizzetto

GRILLO CONTRO FAZIO – Cosa farà e dirà Beppe Grillo a Sanremo? Ma soprattutto chi lo farà entrare? Fabio Fazio potrebbe lasciargli libero accesso anche perchè sarebbe un bel colpaccio in termini di ascolti e ciò provocherebbe non poche polemiche e dibattiti sulla sua ospitata autodecisa. Fazio alle accuse di Grillo aveva risposto in maniera semplici e precisa: “Se hai due pezzi belli ti prendiamo“, chissà se il leader del Movimento Cinque Stelle non si presenti proprio per intonare un pezzo contro la situazione politica attuale puntando il dito contro Matteo Renzi, Berlusconi e i maxi-stipendi di Fabio Fazio. Grillo sarà già nella mattinata del 18 febbraio a Sanremo e non è da escludere un suo “comizio” proprio davanti il Teatro Ariston per poi irrompere a gara in corso. Cosa succederà martedì 18 febbraio? Non ci resta che attendere l’inzio del Festival di Sanremo

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *