X


Rocco Hunt ha avuto un figlio: fiocco azzurro per il rapper!

Scritto da , il Marzo 20, 2017 , in Musica Tag:
Foto Rocco Hunt

Rocco Hunt e il lieto evento: è diventato papà di un bambino

Rocco Hunt, il rapper neomelodico diventato famoso grazie al brano “Nu juorno buono” nella categoria nuove proposte a Sanremo 2014, vinta da lui stesso, ha scritto un importante annuncio sui suoi profili social ufficiali. Lo fa in un giorno particolare, ovvero il 19 marzo, la festa di tutti i papà, ed è per lui un giorno ancora più speciale e importante. Dopo l’annuncio fatto nell’ottobre scorso tramite un’intervista di Radio Deejay, dove annunciava la gravidanza della moglie (di cui non si conosce il nome), il giorno tanto atteso è arrivato. A soli 22 anni è diventato papà di un bambino, chiamato Giovanni in onore di suo papà, famoso ultras storico della Salernitana.

Rocco Hunt è diventato papà: è nato Little Jhonny

E’ nato a mezzanotte del 19 marzo il figlio del rapper Rocco Hunt, che sul suo profilo facebook ufficiale scrive un post per fare il grandissimo annuncio e tenere aggiornati i suoi fan:

Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny

.
L’ha chiamato Giovanni, in onore di suo papà Giovanni Pagliarulo, famoso storico ultras della Salernitana, ed è grazie a lui che si avvera il sogno di tutti gli uomini: avere un maschietto. Nei commenti oltre ai fan ci sono molti personaggi noti e suoi colleghi a fargli i complimenti e gli auguri, così come il rapper, nonché suo amico, Clementino che scrive “AUGURI AMMOOO BENVENUTO PICCOLO JHONNY”. E’ solo del 1994, ma lui non perde le tradizioni d’origine e, nonostante la giovane età, rispetta ciò che aveva dichiarato in modo ironico in diverse interviste riguardo al Sud, dicendo che giù si fa tutto presto.
Non ci resta che fare i migliori auguri e le migliori congratulazioni al rapper Rocco Hunt, sperando esca una canzone dedicata al suo piccolo bambino il prima possibile!