Festival di Sanremo 2014, Francesco Renga il vincitore secondo il Divino Otelma

By on febbraio 16, 2014
francesco-renga-vincitore-sanremo-2014

text-align: center”>francesco renga vincitore sanremo secondo il divino otelma

SANREMO 2014, IL DIVINO OTELMA PROFETIZZA IL VINCITORE – E il Divino Otelma profetizza! Era dai tempi dell’ultima Isola dei Famosi, edizione in cui prese parte da concorrente risultando uno dei personaggi più interessanti nonostante il suo fare apparentemente spocchioso da tuttologo e “comandino”, che il Divino Otelma (al secolo Marco Amleto Belelli, per gli ex amici di spiaggia Div) non chiudeva in buste sigillate al cospetto di Nicola Savino il nome del vincitore di questa o di quell’altra cosa, con risultati altalenanti. Oggi, nello studio di Quelli Che Il Calcio, il Divino Otelma ha superato se stesso mettendo alla prova le sue capacità divinatorie azzardando il nome di colui che il prossimo sabato, durante la finale del Festival di Sanremo, alzerà il leoncino d’oro portando a casa la 64esima vittoria sul palco dell’Ariston. Il vaticinio sarebbe dovuto rimanere segretamente custodito in una busta ceralaccata fino a domenica prossima, ma tant’è che il bigliettino è fuoriuscito in anticipo, facendo svolazzare in giro per lo studio il nome del futuro vincitore del Festival di Sanremo secondo il “Div” Otelma; ed è lui: Francesco Renga!

festival-sanremo-scenografia-2014

FRANCESCO RENGA VINCERÀ IL FESTIVAL DI SANREMO SECONDO IL DIVINO OTELMA – Dopo un lungo e complicato calcolo incrociando nomi, date di nascita e misteriosi dati privati presi da fonti non divulgabili e che forse violano anche i diritti sulla privacy, il Divino Otelma è arrivato a concepire razionalmente il vincitore dell’imminente kermesse canora sulla base di incroci astronomici (e di altre diavolerie che appartengono al suo essere sopra le righe), anche se non tutti i dati che sperava di avere sono finiti tra le sue mani. A mancare infatti tra i dati necessari era l’orario di nascita di tutti i big in gara quest’anno, dato che, si sa, è fondamentale per decifrare l’ascendente zodiacale di ognuno, ma nonostante questa grave falla il divino è riuscito ad arrivare ad una certezza probabilistica del 90%. Per il Divino Otelma, a salire sul gradino più alto del podio della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo sarà niente che meno che Francesco Renga (QUI la sua scheda), veterano della kermesse che quest’anno raggiunge il considerevole numero di 7 partecipazioni (sei da solista ed una con i Timoria). Ci avrà azzeccato? Il verdetto tra pochi giorni.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. lady

    febbraio 16, 2014 at 21:30:13

    spero che il divino Otelma non si sia basato sulla vostra numerologia ma le partecipazioni TOTALI di Renga a Sanremo sono 7 non 8…

    • Vito Tricarico

      febbraio 18, 2014 at 12:05:33

      Lady grazie per avermelo fatto notare, me ne è sfuggito uno in più! Corretto subito 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *