Festival di Sanremo 2014: Terence Hill sposa Fazio e Littizzetto nei panni di Don Matteo

By on febbraio 22, 2014
Sanremo Terence Hill ospite

text-align: center”>Sanremo Terence Hill ospite

SANREMO 2014, TERENCE HILL – La serata finale della 64esima edizione del Festival della canzone italiana, quella che decreterà il vincitore, si apre in un modo piuttosto inconsueto, ovvero con un matrimonio. Terence Hill infatti, nei panni di Don Matteo, arriva in sella alla sua bicicletta sul palco del Teatro Ariston per celebra le finte nozze tra i due conduttori della kermesse, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il primo ospite della finale, dopo essersi rovesciato in testa una bottiglietta d’acqua, accoglie sul palco i due presentatori in abito nuziale e li unisce  ‘finché Sanremo non li separi’. La cerimonia televisiva prosegue con la performance dei due conduttori che intonano “Un corpo e un’anima”, prima di ricapitolare la classifica di gradimento.

terence-hill-don-matteo-9

SANREMO 2014, DON MATTEO OSPITEDon Matteo – seguitissima fiction fiore all’occhiello del primo canale e giunta quest’anno alla nona stagione – ogni giovedì sera la serie tutta italiana raccoglie picchi di telespettatori pari anche a 7 milioni, e questa settimana ha ovviamente ceduto il posto alla kermesse più seguita e discussa d’Italia. Questa simpatica gag con protagonista l’amatissimo attore italiano, da il via ufficialmente alla serata finale del Festival della canzone italiana, edizione 2014.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *