Gabriel Garko: “E’ la prima volta che muoio da protagonista”. Ecco i prossimi progetti Ares

By on febbraio 12, 2014
Gabriel Garko

text-align: center”>

GABRIEL GARKO: “E’ LA PRIMA VOLTA CHE MUOIO DA PROTAGONISTA” – Sicuramente il colpo di scena della morte del suo personaggio Nito Valdi ha sconvolto i più di 4 milioni e mezzo che seguono con passione “Il Peccato e la Vergogna 2”, la fiction di successo di Canale 5. Stiamo parlando di Gabriel Garko che, con Manuela Arcuri, ha dato vita alla travolgente ed estrema storia della serie di Canale 5 che venerdì 14 Febbraio si congeda dal suo pubblico con l’ultima, sconvolgente, puntata. Garko, attore di tante fiction e pupillo di Mediaset e della casa di produzione Ares, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato di questa scelta degli sceneggiatori di far morire il cattivissimo Nito Valdi: “Su Facebook sta succedendo il finimondo e ci sono migliaia di commenti di polemica. E’ la prima volta che muoio da protagonista” ha dichiarato l’attore. Garko ha ammesso di non sapere come finirà la seconda serie de Il Peccato e la Vergogna visto che ha letto la sceneggiatura solo fino alla settima puntata, quella della sua morte, ma ha detto che la sua esperienza con la serie finisce qui.

gabriel-garko-foto

TANTE NUOVE FICTION TARGATE ARES IN ARRIVO SU MEDIASET – Intanto, anche Teodosio Losito, proprio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, si è sbilanciato su quanto vedremo nelle prossime stagioni televisive. Innanzitutto, Gabriel Garko tornerà protagonista della quarta e quinta stagione de “L’Onore e il Rispetto” che si stanno girando in questo momento. E, la saga de Il Peccato e la Vergogna non finisce con la puntata dieci della seconda serie. Nel 2015 si inizierà a girare la terza stagione con Massimiliano Morra (Valerio), Christopher Leoni (Giulio), Adua Del Vesco (Gigliola) e Laura Torrisi (Ortensia). I nuovi episodi saranno ambientanti negli anni ’60. Grande attesa anche per la seconda stagione di Pupetta e il ritorno clamoroso de Il Bello delle Donne con la quarta serie con protagonista Manuela Arcuri di entrambi i progetti. Ma, se non potete fare a meno di seguire gli intrighi e le storie estreme dei prodotti targati Ares, a Marzo è in arrivo per voi “Furore” che promette, davvero, faville…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *