Gabriella Corona difende Fabrizio e attacca Belen Rodriguez: “Il suo giudizio sul libro è disumano”

By on febbraio 6, 2014

foto gabriella corona fabrizio coronaGABRIELLA CORONA, MAMMA DI FABRIZIO CORONA ATTACCA BELEN RODRIGUEZ. Gabriella Corona mamma dell’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, intervistata dalla rivista “Vistoattacca l’ex fidanzata del figlio, Belen Rodriguez e confessa “Non me lo aspettavo da lei” quindi sottolinea “Il suo giudizio sul libro disumano”.

PER BELEN RODRIGUEZ IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA E’ UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. Mamma Gabriella Corona torna a parlare con “Visto” del libro scritto dal figlio Fabrizio Corona, intitolato “Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me” precisando che il libro non è assolutamente un’operazione commerciale, come aveva invece giudicato il libro dell’ex Re dei paparazzi Belen Rodriguez, durante una sua ospitata al talk show di canale 5 “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

BELEN RODRIGUEZ HA EMESSO UN GIUDIZIO DISUMANO PER GABRIELLA CORONA! Una dichiarazione quella di Belen Rodriguez che ha profondamente rattristato la mamma di Fabrizio Corona, oggi detenuto in carcere ad Opera, che ha confessato a “Visto“:

“E’ una dichiarazione che mi ha rattristato” aggiungendo “non me la aspettavo proprio da Belen una frase così, perché non è vero. E’ un giudizio disumano per un detenuto che ha di fronte 14 anni di galera. Il libro, sottolineo, è tutto tranne che un’operazione commerciale, ma un’autoanalisi che è servita a Fabrizio per far capire a tutti che lui sta facendo un processo di cambiamento. E’ questa la verità” ed a riguardo mamma Gabriella fa sapere che oggi Fabrizio in carcere è molto impegnato “Fa molto: in un anno anche come carcerato ha fatto cose che altri fanno in una vita. Ha realizzato un progetto per i detenuti del carcere di Busto Arsizio, dove è stato in prigione prima di Opera, e che è stato sovvenzionato dai clienti della sua azienda di comunicazione. E un progetto che è già funzionante, e si pone come obiettivo quello di dare lavoro ai detenuti che hanno anche un giornale on line interno, curato da mio figlio Federico, che è giornalista. Un’iniziativa che andrà avanti”.

MEA CULPA HA MESSO A “NUDO” FABRIZIO CORONA. Un libro “Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”, nel quale tiene a precisare mamma Gabriella Corona, Fabrizio Corona si mette per così dire anudo“, come dalle sue parole:

“Nel libro viene fuori il suo carattere più profondo e autentico: il Corona che tutti conoscevano era solo un personaggio che lui si era costruito negli anni, perché su quel personaggio lui ci ha lavorato, ci ha guadagnato tanti soldi, ne ha fatto una carriera”.

MAMMA GABRIELLA E’ SEMPRE UNA MAMMA. E proprio con il suo personaggio e per la fama, Fabrizio Corona ha sbagliato ma a dispetto di questo, Gabriella Corona gli è sempre rimasta vicina e sempre gli resterà vicina, come tiene a far sapere:

“Io sono rimasta vicina a Fabrizio come ogni mamma rimane vicina al proprio figlio, anche quando sbaglia. Certo, mi arrabbiavo e tanto. E ogni tanto mi arrabbio ancora, perché lui ha sempre quel carattere. Diciamo presuntuoso: lui crede sempre di avere ragione, e a volte non è così. Ma io devo sempre fare la mamma, e quindi per lui ci sono sempre. E mi ritrovo a contraddirlo in alcune sue scelte, in alcune decisioni, scelte e decisioni che io però alla fine rispetto. Parlo ovviamente solo del suo presente, del nostro oggi” presente nel quale quanto al figlio Fabrizio rivela orgogliosa “E’ un detenuto modello, lo hanno anche spostato in una sezione con le celle aperte e lavora anche”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *