Giusy Ferreri confessa: “Non ho istinto materno, nella vita mi sento sempre fuori luogo”

By on febbraio 5, 2014

foto giusy ferreriGIUSY FERRERI IN GARA SUL PALCO DI SANREMO. In gara al Festival di Sanremo 2014, Giusy Ferreri, la famosa cantante del brano “Non ti scordar mai di me” è stata intervistata dal settimanale “Chi”, ove ha parlato del suo presente sul palco dell’Ariston ed ha confessato di non trovarsi in imbarazzo di fronte a chi le ricorda il suo passato da cassiera dell’Esselunga; un passato del quale anzi è molto orgogliosa, come da sue parole:

“Sono fiera di quella scelta che mi ha permesso di seguire le mie passioni nel tempo libero, in Italia si pensa che uno nasca già attore o cantante.”.

IL PADRE DI GIUSY FERRERI HA SERI PROBLEMI DI SALUTE. Una nuova partecipazione al Festival di Sanremo che a distanza di due anni dalla sua prima partecipazione nel 2011, Giusy Ferreri confessa di vivere con un tono smorzato a causa dei recenti problemi di salute che il padre stà vivendo in questo periodo. Ma ecco le sue parole:

“Quello che è successo mi sta distaccando, avrei vissuto il Festival con forte energia e voglia di fare perché, effettivamente, era il momento per me di affrontare un ritorno importante. Ma adesso la testa non è molto concentrata, lo vivrò di passaggio. Solo sul palco mi trasformo: quando parte la musica entro in un’altra dimensione.”.

NIENTE REGALI PER GIUSY FERRERI. Festival di Sanremo a parte, nel privato Giusy Ferreri, che da tempo è fidanzata con Andrea Bonomo, ha confessato alla rivista “Chi di non apprezzare i doni floreali ma anzi di detestarli proprio, considerandoli semplicemente, come dalle sue parole, delle inutili “carinerie di contorno”, delle quali la sua personalità ed il suo carattere, ha precisato non avere assolutamente bisogno! E proprio quanto quindi al suo carattere ed al suo modo di vivere nel quotidiano, Giusy Ferreri ha fatto una confessione davvero insolita:

“il mio approccio alla vita è questo, mi sento sempre un po’ fuori luogo”.

GIUSY FERRERI VUOLE ADOTTARE UN BAMBINO. Quanto poi ai prossimi progetti col fidanzato Andrea Bonomo, Giusy Ferreri, a dispetto di una sua dichiarazione di tempo fa nella quale faceva sapere che sarebbe voluta diventare mamma entro i suoi 34 anni, ha precisato di non avvertire ancora oggi il famoso istinto materno ma di pensare seriamente all’adozione:

“Più vado avanti e meno ci penso” quindi confessa “non è ancora arrivato l’istinto materno. Però” ha aggiunto quanto all’adozione “come ho detto in passato, mi piacerebbe adottare dei figli. Non so se averne dei miei, ma sull’adozione ci avevo già fatto un pensierino, anche prima di questa relazione.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *