Grande Fratello 13, 4 aspiranti concorrenti a Verissimo: il pubblico sceglierà chi entrerà

By on febbraio 21, 2014
Aessia Marcuzzi al Grande Fratello 13

text-align: center”>Aessia Marcuzzi al Grande Fratello 13

A VERISSIMO PARTONO LE “PRIMARIE” DEL GRANDE FRATELLO – Grande novità del Grande Fratello 13: un concorrente verrà scelto direttamente dal pubblico attravero “Le primarie” che partiranno a Verissimo. Nella puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin in onda domani sabato 22 febbraio, Alessia Marcuzzi presenterà i primi quattro aspiranti concorrenti del GF13. Per la prima volta nella storia del reality, il pubblico da casa potrà scegliere chi di loro far entrare nella casa attraverso il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it. I quattro aspiranti concorrenti sono: Diletta (24 anni di Torino), studentessa in Scienze dell’Educazione, Eithel (27 anni di Ancona), commessa e studentessa; Lorenzo (25 anni di Pisa), consulente manageriale, laureato con lode all’Università Bocconi di Milano e, infine, Enzo (25 anni di Napoli), pizzaiolo, sposato con un figlio.

alessia-marcuzzi-a-verissimo

VOTAZIONI APERTE SUL SITO DEL GRANDE FRATELLO – Alessia Marcuzzi presenterà i primi quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 13 nella puntata del 22 febbraio di Verissimo per la prima volta nella storia del reality. Il pubblico da casa potrà scegliere chi di loro far entrare nella casa attraverso il sito ufficiale nella sezione “Le primarie”, votando fino alle 21 di domenica 2 marzo il suo preferito per aiutarlo a entrare nella Casa. I tre concorrenti più votati, andranno al televoto nel corso della prima puntata del 3 marzo. Solo uno di loro, grazie alla scelta del pubblico, continuerà il suo sogno, varcando la Porta Rossa. Una vera e propria novità questa che mette totalmente nelle mani del pubblico la scelta di uno dei concorrenti che entrerà nella tredicesima edizione del Grande Fratello. Intanto sembra confermata la presenza di Barbara Palombelli nel ruolo di opinionista mentre nessuna certezza suglia altri ospiti che si caleranno nel ruolo di opinionista di puntanta in puntata

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *