Grande Fratello 13: i segreti sono stati svelati. Ecco il resoconto della Conferenza Stampa di presentazione

By on febbraio 28, 2014
foto grande fratello 13 conferenza stampa

text-align: center”>

foto grande fratello 13 conferenza stampa

PIU’ ESSENZIALITA’ E MENO INTRATTENIMENTO. È durata poco più di un’ora, la Conferenza Stampa d’apertura della 13esima edizione del Grande Fratello. La Casa più spiata d’Italia riaprirà i battenti a partire dal prossimo 3 marzo, in una versione riveduta e corretta che però richiama i fasti delle prime edizioni. Meno intrattenimento e più essenzialità, parola di Andrea Palazzo, capoprogetto reality, che prende da subito la parola, sottolineando come il ritorno alle origini non voglia essere del tutto integrale ma solamente ispirato. L’incontro con la stampa prosegue con gli RVM di due potenziali concorrenti. Danila, ex ballerina classica ora dipendente di uno Studio Commerciale e Mia, giovanissima MakeUp artist, patita di tutorial sul web.

grande-fratello-1

SAMBA, IL VU’ CUMPRA’ SALVATO DA UNA FAMIGLIA ITALIANA. È la volta di Samba, vù cumprà senegalese che ha trovato riscatto grazie al cuore di una famiglia di Altamura. La stessa Marcuzzi ha partecipato al suo provino (non succede mai, ndr) e si è detta colpita sia dal coraggio di Samba sia dalla ricchezza di sentimenti della sua famiglia adottiva. A tenere banco è la storia di Valentina, giovane invalida priva di un braccio. Che il monologo della Littizzetto (Festival di Sanremo 2014) abbia ispirato gli autori del reality? Assolutamente no, parola di Alessia Marcuzzi, noi scegliamo i concorrenti molto prima. Tra gli opinionisti, confermati Cunaccia e Manuela Arcuri. Domanda insidiosa di TvBlog: “Se gli ascolti dovessero essere deludenti, ripiegherete sulla versione VIP?” – “Non escludiamo nulla” – risponde Palazzo.

LA ROSA DEI CONCORRENTI SI FERMERA’ A QUINDICI. Solo quindici concorrenti per questa nuova edizione del Grande Fratello. Sette uomini e sette donne, più il vincitore delle “primarie” lanciate sul web. 15% di disoccupati e un montepremi di 250mila euro, per una rosa di concorrenti dai 20 ai 36 anni, compresa una coppia di fratelli. Tra le novità, trasmissioni in radio condotte dai ragazzi, in onda su Radio101 e RadioItalia, un orto e una biblioteca, nella quale non si potrà leggere (la sua utilità?). Smentiti categoricamente i rumors sui copioni forniti ai ragazzi. Non potrebbero recitare per tre mesi – afferma sicura Alessia Marcuzzi. La Conferenza Stampa si conclude con alcuni RVM di provini di potenziali concorrenti. Appuntamento al 3 marzo, dunque, per il primo live di Grande Fratello 13!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *