How I met your dad, in lavorazione lo spin-off della celebre sitcom CBS

By on febbraio 11, 2014
How I met your dad in lavorazione

text-align: center”>How I met your dad in lavorazione

HOW I MET YOUR DAD, LA PRIMA STAGIONE E’ IN LAVORAZIONE – Dopo nove divertenti stagioni, a marzo chiuderà i battenti la fortunata sitcom CBS “How I met your mother”. Il network americano ha però annunciato che è attualmente in fase di lavorazione lo spin-off della serie, che si chiamerà “How I met your dad”, e avrà un punto di vista opposto alla prima, oltre a nuovi protagonisti. Saranno ancora Craig Thomas, Carter Bays e Emily Spivey a realizzarne la sceneggiatura, delineando le storie relative alle vite di un nuovo gruppo di amici. Il file rouge che accomunerà questa inedita creazione alla precedente sarà il pub MacLaren, luogo di incontro anche per Ted e per i suoi compagni di avventura. I cinque personaggi principali saranno anche in questo caso suddivisi in due donne e tre uomini, e Sally sarà la “nuova Ted”. A quali altri cambiamenti rilevanti dovranno abituarsi gli affezionati spettatori rimasti ‘orfani’ di “How I met your mother”?

how-met-your-dad-pub

HOW I MET YOUR DAD, LO SPIN OFF DI HOW I MET YOUR MOTHER – Di certo non sarà facile convincere da subito i fan della serie ad apprezzare protagonisti differenti e nuove storie, ma visto il comune punto di partenza ci sono buone possibilità che anche questo prodotto con il tempo ottenga un buon successo. Sally, ormai 30enne ma rimasta un’eterna Peter Pan al femminile, è sposata con Gavin da circa un anno: i due però non attraversano un periodo facile, anzi sono sul punto di separarsi. La prima a non condividere il loro matrimonio è Juliet, la migliore amica della protagonista, affascinante e curatrice di un blog di moda. La crisi con Gavin porta Sally a trasferirsi dal fratello Danny, avvocato gay al quale la donna è fortemente legata, anche se non sempre i due riesconoo ad andare d’accordo. Todd invece, marito di Danny, accoglie in casa proprio la ragazza come una sorella, alla luce anche della forte amicizia che li accomuna fin dai tempi del college. Oltre a loro vedremo anche Frank, il capo di Juliet nonché spasimante di Sally: l’uomo nutre dei sentimenti sinceri per lei ma non sembra essere corrisposto. La sitcom partirà dal racconto della donna che, ormai adulta, farà sapere ai figli in che modo ha incontrato il loro padre. Presumibilmente la serie potrebbe approdare anche sugli schermi italiani il prossimo anno: ciò dipende anche dal riscontro che “How I met your dad” riscuoterà in patria.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *