I segreti di Borgo Larici, le anticipazioni della quarta puntata

By on febbraio 7, 2014
I segreti Borgo Larici anticipazioni

text-align: center”>I segreti Borgo Larici anticipazioni

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 FEBBRAIO – Il quarto appuntamento (di sette) con la fiction “I segreti di Borgo Larici” è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì prossimo, 12 febbraio, alle 21.10. Gli ascolti delle prime tre puntate si sono attestati sotto alla media solitamente registrata dai prodotti seriali Mediaset trasmessi sul quinto canale, registrando circa 3 milioni di spettatori per ogni puntata.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, IL CAST – Il cast della serie, diretta da Alessandro Capone per Leader Film Company, è composto dai protagonisti  Giulio Berruti (Francesco Sormani) e Serena Iansiti (Anita Sclavi), insieme ad Alberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Jesus Emiliano Coltorti (Ettore Giardini), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Davide Iacopini (Ludovico Sormani), Desiree Valentino (Elsa Sormani), Sara D’Amaro (Margherita Stella Sormani), Simona Borioni (Rachele Macchi), Franco Trevisi (Dino Sclavi), Adolfo Margiotta (Maresciallo Ghirri), Marco Falagusta (Rico Bastiani), Giulia Elettra Gorietti (Eva Cravero), Camilla Ferranti (Irene Berti), Tiziana Buldini (Maria), Gianni Bissaca (Dottor Novelli), Antonella Attili (Rosa Olivieri),  Giampiero Mancini (Dottor Luigi Conti), Massimo Wertmuller (Don Costante) e Nicola Pistoia (Fausto Ferraris). Vediamo le anticipazioni di ciò che accadrà nella quarta puntata de “I segreti di Borgo Larici“. 

segreti-di-borgo-larici-cameriere

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Francesco si sposa con Claudia, e Anita giunge in paese appena in tempo per vedere i due convolare a nozze ed uscire dalla chiesa. La ragazza, delusa, prosegue le proprie indagini ma nel frattempo il cadavere di Ferraris viene ritrovato dietro la tenuta dei Sormani. Francesco chiede aiuto alla ragazza la quale all’inizio si mostra riluttante ma poi decide di assecondarlo. Insieme scoprono, a casa del maresciallo ucciso, un bastone con tracce di polvere blu ed una macchina da scrivere, con tutta probabilità utilizzata per scrivere il biglietto misterioso ricevuto da Francesco mentre si trovava a Parigi. Tutto ciò e la prova che Ferraris è coinvolto con la morte della madre del giovane Sormani, ma ora che è stato ucciso sarà ancora più difficile scoprire in che modo. L’appuntamento con la quarta puntata de “I segreti di Borgo Larici” è per mercoledì 12 febbraio in prima serata sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *