I segreti di Borgo Larici: le anticipazioni della quinta puntata in onda il 26 febbraio

By on febbraio 15, 2014
I segreti di Borgo Larici anticipazioni quinta puntata

text-align: center”>I segreti di Borgo Larici anticipazioni quinta puntata

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 FEBBRAIO – La quinta puntata della fiction Leader Film Company, “I segreti di Borgo Larici”, subirà uno slittamento di una settimana nella messa in onda e sarà trasmessa mercoledì 26 febbraio, in prima serata su Canale 5.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, IL CAST – Fanno parte del cast della serie i protagonisti Giulio Berruti (Francesco Sormani) e Serena Iansiti (Anita Sclavi), insieme ad Alberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Jesus Emiliano Coltorti (Ettore Giardini), Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Elettra Gorietti (Eva Cravero), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Davide Iacopini (Ludovico Sormani), Franco Trevisi (Dino Sclavi), Marco Falagusta (Rico Bastiani), Simone Colombari (Giulio Sormani), Sara D’Amaro (Margherita Stella Sormani), Adolfo Margiotta (Maresciallo Ghirri), Gianni Bissaca (Dottor Novelli), Giampiero Mancini (Dottor Luigi Conti), Andrea Tidona (Senatore Augusto Beltrami) ed Antonella Attili (Rosa Olivieri). Vediamo le anticipazioni di ciò che accadrà nella quinta puntata de “I segreti di Borgo Larici”, in onda il 26 febbraio dalle 21.10 sul quinto canale.

i-segreti-di-borgo-larici-claudia

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – La prossima puntata riserverà agli spettatori molti colpi di scena, ve ne anticipiamo alcuni. Bastiani, riesce a nascondere l’omicidio di Don Costante attribuendone la responsabilità a Samuele,  Francesco però lo fa scagionare. Intanto le condizioni di salute di Anita peggiorano: la ragazza sviene stremata e il giovane Sormani la soccorre, cercando di aiutarla. Il medicinale che le serve però non è ancora in commercio a Torino, Francesco chiede così aiuto al nonno Giovanni cedendogli in le proprie quote azionarie della Sormani Tessile, in modo da potersi rivolgere ai piani alti. Bastiani nel frattempo rapisce la sfortunata Anita, ma l’ennesimo intervento di Francesco è provvidenziale. I due, difendendosi dalla violenza dell’uomo, finiscono per sparargli. Poco dopo si recano da Margherita, ma la madre di Francesco non lo riconosce; inoltre, una volta rientrata a casa dopo 23 anni di assenza, non avrà vita facile a causa della crudeltà del suocero Giovanni, deciso ad eliminarla con la complicità della spietata Sonia. L’appuntamento con la quinta puntata de “I segreti di Borgo Larici”, è fissato per mercoledì 26 febbraio alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *